Abbigliamento FASHION

Pitti Uomo 2017: aperta la Sala Bianca con Stefano Ricci e Bocelli

pitti uomo 2017

Pitti Uomo 2017: dopo 35 anni sfilata in Sala Bianca

Dopo 35 anni riapre alla mondo della moda la Sala Bianca. Per farlo non si poteva scegliere momento migliore: la sfilata Pitti Uomo 2017 con Stefano Ricci, che festeggia nel migliore dei modi 45 anni di grande talento. In passerella i suoi modelli, la sua nuova collezione, i suoi abiti classici ambiti ed indossati da tantissimi VIP, volti noti dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Per l’occasione oltre a presentare la sua nuova collezione, lo stilista ha fatto sfilare in passerella forse uno dei suoi fan più sfegatati: Andrea Bocelli, con i figli Amos e Matteo, i quali hanno sfilato in frac bianco come mostrato in foto:

Oggi ho realizzato il mio grande sogno“, racconta Stefano Ricci dopo la sfilata delle 14 e che ha visto un successo clamoroso, con un pubblico composto da 200 persone circa che hanno ammirato una collezione che unisce eleganza e stile, per un uomo sofisticato, sempre protagonista della sfera professionale e delle serate mondane. Inoltre è stato dato un tocco di sfrontatezza alla collezione, che nel mondo della moda non deve mai mancare.

“Questo defilé con sei gruppi di uscita dedicati al colore e alle occasioni dell’eleganza maschile vuol essere prima di tutto un tributo a Firenze, la mia città, alla mia Toscana e all’Italia – continua Stefano Ricci. Oggi realizzo un sogno che è anche la certificazione per la mia città di tornare a essere la capitale della moda uomo internazionale. Senza polemica ma con grandissimo orgoglio, passione, voglia di continuare a esaltare quel ‘Made in Italy’ autentico, fatto a mano e tutto al 100% in Italia. Spero che altri, in futuro, possano avere questa mia fortuna di una passerella di tanta importanza mondiale in Sala Bianca, dove nel 1952 è nata la moda italiana, sempre nel rispetto massimo del luogo” , termina con la sua intervista lo stilista toscano.

Insomma Pitti Uomo 2017, che si concluderà domani con gli ultimi eventi, promette di essere di ispirazione a tutti noi uomini, per un anno al top, sul lavoro e nel tempo libero, con collezioni che abbracciano differenti stili, ma tutti che hanno come protagonisti incontrastati noi uomini! Ce lo meritiamo, non credete?

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento