Abbigliamento FASHION

Regali di Natale per lei: i nostri consigli “fashion”

regali di natale per lei

Regali di Natale per lei: i nostri consigli fashion in questo post natalizio

Regali di Natale per lei: uomini in ascolto, prendete appunti e non perdete la concentrazione!

La Natività è più vicina di quanto non sembri e non potete fare brutte figure con le vostre donne. E per “donne” non si intende soltanto la partner, ma le sorelle, le suocere e le mamme. Il regalo di Natale per lei dovete pensarlo bene, per tempo, e cercarlo con cura. Perché lei (chiunque sia), di voi, si prende cura moltissimo.

Sapete bene che le donne amano essere alla moda, amano avere stile e farsi ammirare. Dunque fate in modo che il vostro regalo sia fashion. Ma cosa vuol dire, al giorno d’oggi, fare un regalo fashion a una donna?

In questo post troverete qualche idea utile che potrà aiutarvi nella scelta dei regali di Natale per lei, così da renderla felice nel giorno in questione.

La borsa originale

Se volete far felice una signora, una borsa è sempre il regalo più indicato. Di una borsa c’è bisogno ogni giorno, e a volte cambiarne più di una a settimana è necessario per essere sempre alla moda. Se volete colpirla, cercate per lei una borsa che sia originale, in modo che sia lei a dettare la moda alle amiche.

Un’idea?

La Cult Gaia fatta tutta di fibre di bambù. Oppure la mini bag Vanity Box, con super pompon, di Dolce&Gabbana o ancora una Eden Nano di Givenchy.

Una bella idea sono anche gli zainetti, che soprattutto per le più giovani e giovanili sono un ottimo sostituto della borsa. Ce ne sono veramente originali, in questo inverno 2019, come ad esempio Fjallaraven in diversi colori, un Realer argentato, un Lovevook che può trasformarsi in borsa in poche mosse. Tutti acquistabili comodamente anche su Amazon, così da farvela spedire direttamente a casa vostra: più comodo di così!

 

Gioielli alla moda per lei

Marilyn Monroe cantava che “i diamanti sono i migliori amici delle donne” ma non dovrete arrivare a tanto per far sorridere la vostra lei. Certamente un gioiello è un regalo natalizio (e non solo) sempre molto gradito.

Per le più giovani, andrete sul sicuro con qualsiasi ciondolino Pandora, le perle bianche e nere di SoRaRe oppure gli originali gioielli Anuskas: anelli in argento Talaier, gli anelli Nespola, potete prendere anche i simpatici orecchini a ventaglio con pendenti Talaier o le collane etniche.

Di gran moda anche le collane “anni Ottanta” come la Quarter Choker di Epicene.

Idee per il suo guardaroba

Ecologia, praticità e bellezza alternativa, sono le caratteristiche della moda 2020 che si apre con le collezioni invernali. Per quanto riguarda i regali di Natale per lei, uno sguardo al mondo del fashion è auspicabile, soprattutto se lei è una patita della moda. In tal caso a lei piacerà sicuramente il piumino che torna a imporsi nel vestiario moderno, ma anche un bel maglione colorato (Mango), o un abito o giacca in pelle Bottega Veneta, o ancora i metallici di Paco Rabanne o l’intramontabile tubino che per il 2020 è previsto come il capo più fashion in assoluto.

giacca di pelle rossa

Regali particolari

Un regalo particolare e sempre di moda è la cover personalizzata del cellulare. Potete farlo presso qualsiasi fotografo, con le immagini che più preferisce … lei stessa, voi due insieme, la foto del suo cagnolino o del luogo che lei ama. Anche una piastra per capelli è un regalo sempre di moda. Così come un soggiorno relax in un centro benessere o meglio ancora un viaggio romantico per le prossime ferie insieme.

resort di lusso

Con questi utili consigli si conclude il nostro post dedicato ai regali di Natale per lei. Alla prossima con i post dedicati a moda e lifestyle, di Fashionaut!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento