FASHION Scarpe

Scarpe da donna inverno 2018: le ultime tendenze moda

Scarpe da donna inverno 2018: un breve sondaggio a Napoli

Oggi siamo in Piazza del Plebiscito a Napoli, e siamo qui per un sondaggio per rivelarvi le ultime tendenze in fatto di scarpe da donna in questo inverno che ci porterà al 2018.

Come ben sapete ci sono scarpe che non possono mancare nella nostra scarpiera. C’è anche da dire che ci sono donne che hanno una voglia matta di provarle tutte, e la sottoscritta appartiene a questa categoria.

Ma prima di arrivare al dunque permettetemi di fare qualche domanda ai giovani passanti, nei pressi della Stazione Centrale. A dire il vero, ne passano veramente tanti e sono quasi tutti disponibili al dialogo. Sapevate che dalle scarpe prevale la personalità di una donna?

Ad un giovane ventenne chiediamo: <<Che tipo di scarpa indossa la tua fidanzata ?>>

Lui risponde: <<Non sono un feticista ma ad essere sincero, ho sempre notato che indossa le ballerine a lei molto comode. Questo mi ha sempre detto e questo vi riferisco.>>

 <<Lei a livello conscio le usa prettamente per un discorso di praticità ma a livello inconscio c’è ben altro. Adesso mi permetti di svelarti il carattere della tua fidanzata? >> Sorride e mi risponde: <<Certo che si, sono curioso!>>

<< La tua donna è spontanea e ingenua>>.

<< Grazie ma già lo sapevo, non mi hai detto niente di nuovo, comunque è stato un gran piacere incontrarvi>>.

Un secondo intervistato sui trentacinque anni circa ci rivela che la sua compagna usa le scarpe con il tacco dodici. Dalla sua risposta possiamo constatare che lei ha un carattere femminile e ama giocare con la propria sensualità. Tra i tanti intervistati in questo articolo ma non citati, possibile che non ci sia qualcuno che abbia una donna che calza le famosissime “zeppe”?

<<Ahimè non ne abbiam trovate!>>Queste donne in coppia, usano solo sneakers, tacchi, tronchetti, stivali, ballerine ed infradito in pelliccia. A questo punto svelerò io la personalità di queste donne. Questo è il modo di tagliare la testa al toro.

Le donne che calzano le zeppe quotidianamente sono tendenzialmente aggressive e vogliono dominare l’uomo. Sarà questo uno dei motivi per cui non trovano un partner? Non spetta a noi giudicare,  però posso annunciare alle donne fashioniste che va di moda il modello “scarpa decolleté” più calza parigina, perciò accorrete a questo tipo di acquisto mettendo un po’ da parte la vostra personalità e fate più tendenza. Io intanto, spero di ritornare in questa piazza il prima possibile, un po’ per l’accoglienza ed anche un po’ per l’amore che nutro nei confronti della città di Napoli.

Vi mando un bacione!

Domenica Pace

calza parigina

 

Lascia un commento