Abbigliamento FASHION

Shoe®: lo stile comfy e casual 100% Made in Italy per ogni giorno

shoe collezioni

Shoe deriva da un’estetica urbana ed un linguaggio non convenzionale. Accanto a felpe con cappuccio, maglie, t-shirt, bermuda e tanti accessori, ogni collezione uomo, donna e bambino mette al centro il pantalone della tuta, il classico jogger dal design casual che il brand italiano reinterpreta con dettagli unici come le cinque tasche e le cerniere frontali. Un must-have del guardaroba che si può indossare in ogni stagione: felpato in inverno, in cotone in estate.

L’offerta presente nello shop del brand e le declinazioni stilistiche sono tantissime e permettono a chiunque di trovare non solo il suo pantalone preferito ma di completare il look con tanti elementi originali come i calzini in spugna bicolore, zaini e cuffie coloratissime. Le collezioni si articolano in uomo, donna, Shoe® Mini, per bimbo e bimba dai 3 ai 16 anni, e la nuovissima Shoe® BABY, dedicata ai neonati. Tutte le collezioni uniscono il comfort dei tessuti a grafiche e fantasie davvero esplosive che si ispirano alla street art e promuovono una cultura della diversità. Quello stile personale di chi non ha paura di infrangere gli schemi.
Degna di nota una selezione in 100% cotone organico, sinonimo della ricerca ed utilizzo di materiali sempre più sostenibili ed ecologici. 

Proprio il manifesto del brand che si legge sullo shop online ufficiale www.weareshoe.com è un inno alla libertà, positività ed inclusione. “Shoe® è uno spazio accogliente ma non convenzionale dove muoversi senza restrizioni”, racconta il fondatore Marco Samorè. “La bellezza della street art ci attrae quanto la sua imperfezione e imprevedibilità. I nostri capi si trasformano senza regole, promuovendo l’evoluzione personale e una cultura della diversità”.

shoe brand

Per rendere ancora più forte questo messaggio, Shoe® ha di recente lanciato ,oltre alle sue collezioni, #MineYours ed #EverydayColors: due capsule collection che presentano capi unisex come felpe e jogger, shorts e magliette pensati per adattarsi a qualsiasi corporatura grazie ad un design versatile.  Le nuove linea genderless (adatte sia all’uomo che alla donna)  rivoluzionano dunque il concetto standard delle taglie. Ogni capo è mio, ma anche tuo e racchiudono un invito a divertirsi nel scambiare i capi con i propri amici, partner e famigliari. “Desideriamo che i nostri clienti si sentano liberi di esprimere la propria personalità attraverso i nostri capi e che siano a proprio agio in ogni occasione”, continua Samorè. “Il nostro cliente è uno spirito libero, che si veste casual ma curato ed è attento ai dettagli, stampe, colori. Si identifica nel logo ma senza sentirsi sovrastato. Vede il mondo a colori, è una persona positiva e inclusiva, che si sente giovane a prescindere dall’età”. 

Infine, Shoe® si impegna da sempre a coniugare accessibilità del prezzo e qualità del prodotto. Ogni capo è il risultato di passione, impeccabile attenzione ai dettagli e design italiano. Il punto di forza dell’offerta? Consiste nella varietà di colori, stampe e tessuti associati ad ogni pacchetto creativo. Insomma sul sito weareshoe.com ognuno può dare libero sfogo al proprio stile lasciandosi ispirare dalla semplicità del logo Shoe® presente in quasi tutti i capi, dalle T-shirt alle felpe, pronte a garantirti uno stile unico…magari da completare con una bella sneaker sportiva!

Please follow and like us: