Sloggi: la nuova campagna House Party per il lancio della nuova collezione primavera-estate 2023 del brand di intimo, nel post a cura di Fashionaut
La primavera/estate porta con sé, tra le tante cose, le nuove collezioni di intimo, presentate dai vari brand, come Sloggi. Il marchio di intimo ha, infatti, presentato la sua nuova collezione con una campagna che prende il nome di House Party, dall’idea alla base della stessa: un festino no stop della durata di 12 ore! Infatti, per celebrare la ritrovata voglia di libertà, spensieratezza e divertimento, Sloggi ha deciso di organizzare una vera festa nel centro di Barcellona, filmata e montata dai registi sudamericani SUPERNOVA.
La nuova campagna Sloggi celebra la voglia ritrovata di stare insieme dopo i tanti mesi di lockdown e di pandemia, presentando per l’occasione i suoi nuovi capi di intimo, indossati dai partecipanti alla festa. Per raggiungere il suo scopo, il brand ha preso possesso di una vera casa nel centro di Barcellona, allestendo il tutto, dal DJ alla console, e rifornendo la location di snack. La festa è andata avanti per circa 12 ore e ripresa in modo del tutto naturale.
Gli invitati alla festa hanno indossato, per l’occasione, i prodotti della nuova collezione Sloggi Body ADAPT Twist e Sloggi Body ADAPT. Queste includono le ultime versioni della rivoluzionaria tecnologia di adattamento attivo, lanciata da Sloggi. Queste prevedono la possibilità, infatti, di adattarsi al corpo durante le varie fasi della vita quotidiana. Perfetti anche (come potete notare) per partecipare alle feste alle quali sarete invitati.
Body ADAPT è disponibile per l’acquisto su sloggi.com e presso rivenditori selezionati. Seguite Sloggi su TikTok, Instagram e YouTube per rimanere aggiornati!