Tendenze intimo femminile 2020: i consigli di Fashionaut
Ormai siamo arrivati in primavera: ci aspettano giornate di sole e caldo e tantissime cose da fare insieme al nostro compagno. Noi di Fashionaut vogliamo darvi notizia delle ultime tendenze di intimo femminile, così da rendere più hot le tue giornate insieme a lui.
Questione di tessuto e colori
Ovviamente con la bella stagione l’abbigliamento cambia, e con esso anche l’underwear: tessuti più leggeri e colori delicati che accompagnano meglio le curve del nostro corpo, sotto abiti leggeri che non vediamo l’ora di indossare, sono la costante in questa stagione. Non solo una questione di estetica deve accompagnare la scelta della nostra biancheria intima, ma anche la funzione che essa deve ricoprire. La donna di oggi è dinamica e impegnata: passa la giornata al lavoro, poi va in palestra, la sera a cena con gli amici, la notte con il proprio uomo. Ogni attività e funzione deve avere una differente lingerie.
Tra le tante novità primavera/estate 2018 vi è il desiderio di comodità, senza rinunciare però ad un tocco sexy nella scelta dei tessuti. Infine tornano di moda i capi di biancheria intima a fiori: rose e micro fiori per una lingerie che vuole sedurre con un tocco romantico, grazie a body ricamati e vestaglie chinoiserie.
Lingerie ad alta seduzione: gli ultimi trend delle collezioni di intimo femminile
L’intimo per la donna che vuole sedurre ma allo stesso tempo sentirsi a proprio agio è dato ad esempio dalla collezione Sloggi, che da sempre ricerca stile ma anche comodità. In questo caso slip in microfibra traspiranti e reggiseni senza ferretti consentono alla donna di sentirsi più comoda, ma al tempo stesso intrigare il proprio lui grazie ai fiocchetti, disponibili per ogni modello di slip della collezione.
Altra collezione interessante è quella proposta da Agent Provocateur, con total look sensuale in pizzo nero con ricami floreali rosa e giallo pastello, che sembrano suggerire in maniera inequivocabile l’arrivo della primavera, dove a risvegliarsi sono i nostri sensi.
Per non discostarsi tanto dal tema floreale e dai colori tenui, anche la collezione For Love And Lemons vuole un must-have fatto di reggiseno a triangolo con tagli cut-out e ricami floreali.
La collezione di Jadea invece presenta la novità della linea Camelia, perfetta per chi cerca freschezza con il completo fatto da triangolo imbottito e slip in diversi colori e fantasie. Per chi è più romantica presentiamo la linea Narciso, con elementi pois, di pizzo e con colori pastello.
Infine abbiamo Tezenis, che ci presenta un reggiseno che si adatta alle diverse personalità femminili e a tutte le forme, grazie alle coppe preformate e superimbottite, che insieme a girotorace e spalline regolabili ne conferiscono una grande vestibilità. Ma come già detto, mai rinunciare al sentirsi sexy: quindi super scollatura! I colori proposti dalla collezione vanno dall’azzurro al rosa, fino ai più classici nero e bianco.
La bella stagione è alle porte: facciamoci trovare preparate, anche nell’intimo!