FASHION Modelle e fashion influencer

Modella italiana: Maria Pogrebnyak, in arte Marì

fashion star

Dalla Russia una bellezza autentica

Per il nostro magazine abbiamo avuto il piacere di avere con noi l’astro nascente della moda italiana ed internazionale. Infatti, presso la sede dell’associazione “Art&Impresa” abbiamo ospitato la modella russa Maria Pogrebnyak, in arte Marì, con la quale abbiamo prima chiacchierato amabilmente, insieme al suo manager Alfredo Mariani, e successivamente, immortalato con una serie di scatti per il suo nuovo shooting fotografico, avvalendoci della nostra fotografa ufficiale Valerie Montanino, che ringrazio di cuore.

La passione per la moda e lo spettacolo l’ha coltivata fin da piccola, Marì, oggi appena 17enne. Infatti, grazie al suo grande mentore, il nonno, artista e pittore, ha avuto modo di vivere a stretto contatto con il mondo dell’arte e della recitazione, sua altra grande passione.

La nuova fashion star, raccontandosi, ha mostrato il suo volto umano, oltre che professionale. Una persona, prima ancora che una modella. Dai suoi occhi traspare una persona decisa, pronta a combattere per il suo sogno di diventare una modella, che si sta pian piano realizzando. Infatti, raccontandosi afferma:

“Una volta giunta in Italia qualche anno fa, ho coltivato ancora di più la mia passione per la macchina da presa, fotografica e televisiva. Ho posato come modella per diverse aziende nella mia Sorrento, città che mi ha accolto a braccia aperte, e nella quale tutt’ora vivo insieme ai miei genitori. Tra le diverse apparizioni, vi sono la partecipazione come valletta al premio Donne per Napoli ideato da Carpisa-Yamamay, sfilato con la maison Bruno Caruso, oltre che partecipato ad Alta Roma. E sarò presto anche a Sanremo come modella (l’intervista è stata effettuata pochi giorni prima della partenza per la kermesse sanremese). Sempre lato modella, sono stata scelta per alcune campagne pubblicitarie di brand di moda come To be 212 e prodotti cosmetici come Zero 2 professional. Dal lato televisivo invece, sono stata scelta dal regista e conduttore del programma Dive&Divi in veste di co-conduttrice per un nuovo format TV Live, che andrà in onda sul canale 650 GT Channel da fine Marzo. Inoltre per affinare l’arte della recitazione presto studierò recitazione presso un’accademia del cinema”.

Una fashion star quindi, e presto anche attrice. Ma prima di tutto una persona, con i suoi sogni, le sue ambizioni e aspirazioni. Modella, e modello da seguire per tutte le aspiranti al suo stesso lavoro. Non basta la bellezza che madre natura gli ha fornito. Per fare il lavoro tanto sognato occorre tenacia, coraggio e tanta passione. E Marì ne ha da vendere.

Tra le passioni per la danza e la deep house, studiando per il diploma nella sua Sorrento, Maria vorrebbe anche proseguire gli studi e laurearsi in Economia Aziendale. Come si suol dire, oltre le gambe c’è di più! E questa splendida ragazza fa sfoggio del suo sapere con virtù. Infatti la cultura è un aspetto importante della sua vita, a cui lei non rinuncia mai. E tra i libri di economia, spunta anche Anna Karenina di Lev Tolstoj, il suo autore preferito. La Russia è nel suo cuore sempre, e lei non lo nasconde, e ne va fiera.

Insomma una ragazza tra due città magnifiche:

Una ragazza che vede al cinema come possibile approdo, e anche in questo caso la strada Italia-Russia si intreccia a doppio filo nella sua vita, avendo due idoli incontrastati: Sofia Loren da una parte, e Ksenia Rappoport dall’altra. La prima la conosciamo tutti, ma anche la seconda in Italia è molto conosciuta, avendo peraltro vinto il David di Donatello nel 2006 per il film “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore come migliore interpretazione femminile. Una russa che in Italia incontra la notorietà. Come lei, che ha il volto di un angelo, gli occhi di cristallo e un corpo che rasenta la perfezione. Altro idolo del cinema è l’attore Verastegui, attore americano di origini messicane, molto famoso per le sue doti di attore, per la sua bellezza latina, e anche per la sua grande generosità.

Riassumiamo per le maison di moda che leggono questo articolo, le misure di questa modella:

Età: 19 anni

Taglia: 38-40

Altezza: 1,75 cm

Scarpe: 39

Bra: 2°

Adesso il momento delle foto di questa magnifica ragazza, a cui auguriamo tutto il meglio per la sua carriera, ma prima di tutto un selfie finale da buon magazine online di moda:

 

Ricordiamo a tutte le aspiranti modelle che siamo disponibili ad effettuare shooting e book fotografici. Per maggiori informazioni potete scrivere alla mail [email protected] Dai un volto alla passione per la moda: il tuo!

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento