Accessori FASHION

Un dono sexy per Natale

sexy dono di natale

Non è facile scegliere un capo di lingerie da regalare alla propria moglie o compagna a Natale. Si tratta infatti di un regalo intimo e particolare, che invita a trascorrere più tempo in intimità e che dichiara in modo aperto l’amore passionale. Naturalmente bisogna tener conto della persona a cui si va ad effettuare il regalo in questione e alle sue preferenze.

Scegliere il capo giusto

Per risolvere una buona parte delle problematiche sopra descritte, è importate saper scegliere il capo di lingerie sexy che la vostra compagna desidererà indossare senza problemi. Stiamo parlando di un’offerta decisamente ampia che comprende capi hot e lingerie più romantica. Quando si sceglie un regalo così personale è bene pensare alla persona a cui lo si deve donare, ai suoi gusti, al suo atteggiamento nei confronti del proprio corpo, evitando così di scegliere un articolo solo ed esclusivamente in base alle proprie preferenze. Per fare un esempio pratico, se si desidera donare della lingerie sexy a una donna che già possiede qualche capo di questo tipo, che ama il proprio corpo e si dimostra decisamente disinibita, allora è possibile spaziare anche tra capi più hot. Per una donna più timida, che preferisce un abbigliamento intimo pratico è meglio valutare capi di lingerie meno appariscenti, ideali per essere indossati anche nel quotidiano.

Valutare la tipologia più adatta

Anche sotto questo punto di vista l’errore può essere in agguato. Se si desidera fare un regalo sexy alla compagna con cui si ha un rapporto solido, o alla propria moglie, la questione si semplifica perché si ha una conoscenza maggiore della donna con cui si vive da tempo, o che frequenta da vari anni. Il problema potrebbe insorgere nelle situazioni non ancora consolidate, ma che si apprestano a diventare più importanti. Se non si conosce a fondo la donna che si sta frequentando, o se il rapporto è ancora alle prime armi, allora forse scegliere della lingerie provocante potrebbe diventare una scelta più complessa da compiere. La soluzione migliore potrebbe riversarsi in un piccolo cadeaux per l’ultimo dell’anno, in modo che il dono sia più leggero e che risulti meno provocante di un regalo effettivo. Oppure se si ha un poco più di audacia, si può scegliere come dono per Natale un completino intimo di lingerie romantica e di classe.

Taglie e modelli

Tuttavia, non tutti sono a conoscenza della taglia giusta da acquistare e questo potrebbe comportare qualche problema. Si tratta di fattore rimediabile in quanto si può andare alla ricerca di un intimo già presente in casa, se si tratta di una convivenza, o indicativamente aiutarsi con la taglia che indossa la modella del catalogo. Inoltre, se questo non dovesse bastare è possibile chiedere un consiglio alle commesse ed eventualmente fare un cambio, se si dovesse acquistare in un negozio fisico, oppure effettuare un reso se l’acquisto è stato effettuato online. In questo modo è possibile cambiare la taglia o eventualmente scegliere con la propria compagna un nuovo modello più adatto a lei.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento