Una grande inaugurazione ieri sera presso il noto shop Michele Franzese Moda: Giorgia Gabriele ha presentato la sua nuova collezione “Wandering”, una collezione dai gusti esotici.
Infatti questa collezione, realizzata dalla compagna di Gianluca Vacchi, nota stilista e designer, racconta, attraverso tessuti preziosi e ricami artigianali, un viaggio alla scoperta delle destinazioni più esotiche.
I capi presentati sono stati realizzati prendendo spunto dalla cultura, soprattutto orientale, i quali richiamano altri luoghi, altre tradizioni, lontane dalle nostre, ma vicine grazie alle opere di questa straordinaria artista fashion, che è riuscita a realizzare, non una semplice collezione moda, ma delle vere opere d’arte, con le quali farsi notare nella vita di tutti i giorni, ma anche per eventi mondani come questo.
Fashionaut era presente ieri all’inaugurazione: insieme a noi erano presenti moltissimi personaggi noti dell’ambiente bene napoletano ed italiano in generale, come stilisti, modelle, e anche una nota gradita: il calciatore del Napoli Arkadiusz Milik, con il quale abbiamo avuto la fortuna di scattare un selfie!
Ambiente davvero favoloso, dove non sembrava trovarsi in uno shop, ma bensì in un locale mondano, con tanto di barman, camerieri che servivano champagne, DJ che mixavano i migliori brani del momento, giornalisti che cercavano in tutti i modi di cogliere in anteprima i pareri dei protagonisti.
Noi abbiamo avuto la grande possibilità di partecipare ad un evento di élite, per il quale non si poteva assistere senza un invito privato. Di questo ringraziamo Alfredo Mariani dell’opportunità concessa e i responsabili di Michele Franzese Moda, i quali hanno dimostrato che la moda a Napoli andrebbe coltivata con eventi come questo.
Insomma un grande evento e una grande occasione di acquistare non semplici capi, ma delle vere opere d’arte ispirate all’Oriente.
Ecco alcune foto amatoriali scattate dai nostri smartphone: