Gli zaini da donna The Bridge sono i compagni inseparabili di tutte le donne, veri accessori moda must have ai quali non si può fare a meno. Disponibili in tante forme e dimensioni, gli zaini The Bridge riesco a soddisfare esigenze diversificate e si abbinano con qualsiasi outfit. Tutti i modelli hanno in comune delle caratteristiche, ovvero l’elevata qualità dei materiali e il design intramontabile.
Zaini femminili The Bridge: tipologie
Gli zaini The Bridge si rivolgono alle donne di ogni età. Sono perfetti per andare a lavorare, fare un breve viaggio, un’escursione o una semplice passeggiata in centro. Permettono di avere sempre a portata di mano tutti gli effetti personali e di organizzarli al meglio.
Oltre ai classici modelli, pratici, essenziali e con ampio scomparto principale accessibile tramite una zip applicata sulla parte esterna, esistono varianti che si chiudono con il gancio. Non mancano zaini con tasche frontali, fibbie, motivi intrecciati e decorati con nappine. Gli zaini The Bridge sono prodotti artigianali, realizzati in pelle e ideali per chi cerca accessori che durano nel tempo.
Ampio anche l’assortimento dei colori, tutti alla moda e in linea con le ultime tendenze. Marrone, nero e rosso sono le tinte tradizionali e più richieste. A queste si affiancano tonalità più audaci, come ad esempio cognac, testa di moro, blu, senape e molto altro. Da segnalare anche gli zaini stampati con pattern geometrici, che combinano heritage, nero, amaranto e giallo con gli inserti in oro.
Zaini da donna The Bridge: consigli di abbinamento
Da diverse stagioni gli zaini sono tornati alla ribalta e quelli The Bridge spiccano per la grande versatilità, visto che si possono indossare con disinvoltura per completare qualsiasi genere di look. Per l’università, l’ufficio o l’aperitivo, lo zaino The Bridge può essere sfoggiato da mattina a sera, come fosse una normale borsa a mano oppure lasciandolo scivolare da una sola spalla.
Non esistono delle regole rigide e ben definite sugli abbinamenti che bisogna seguire. In generale per look formali e classici andrà bene lo zaino The Bridge in testa di moro, caratterizzato dalle linee pulite, essenziali e morbide. Chi veste in modo casual e sportivo, invece, potrà puntare sugli zaini dalle tinte vivaci.
Ogni zaino The Bridge è un vero e proprio passepartout e infatti sarà perfetto con un tailleur pantalone dal taglio maschile, un jeans a vita alta per un look in stile anni ’90, un abitino al ginocchio per un effetto più fresco e sbarazzino. Per essere ancora più originali si può indossare lo zaino The Bridge con una gonna midi plissè e una t-shirt bianca con stampa. Altrettanto interessante è l’abbinamento zaino The Bridge con un vestito elegante total black, altrimenti si può sempre optare per un pantalone cropped e una felpa oversize.
Lo zaino The Bridge con un romantico top ricamato e sandali a listini è diventato oggi sinonimo di massima eleganza. Il tutto di può completare con una giacca di pelle o un chiodo per un effetto rock. Insomma le soluzioni sono più di quelle che si possano immaginare. Basta solo dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività. Non resta che rinnovare il guardaroba e scegliere lo zaino da donna The Bridge più adatto alle proprie esigenze.