FASHIONAUTS Luxury/Chic

Milano Fashion Week 2019: la nostra “Alefe24” sarà alla kermesse!

tartan scozzese

Milano Fashion Week 2019: l’influencer e modella Alessia Tresoldi all’evento meneghino!

Domenica 24 febbraio per la Milano Fashion Week 2019 debutterà la prima edizione di 50 SHADES OF FASHION™ con le modelle di Emotions & More Agency Milano.

Tra queste avremo la nostra influencer Alessia Tresoldi, modella e Influencer bergamasca conosciuta su Instagram come @Alefe24.

milano fashion week

Al Fashion Show verrà presentata la stilista di New York Vanny Tousignant. Inoltre vi sarà uno special dedicato agli stilisti Korn Taylor e Rita Balestrieri, i quali sono stati protagonisti con i loro abiti, creati e presentati per la sessione fotografica con Melissa Bassetti sull’isola di Aruba.

50 SHADES OF FASHION™ garantisce con i suoi stilisti un minimo di 50 sfumature di moda e di tendenza, sottolineato dal trucco e pettinatura di Gianni Graziano, che sarà presente con Elihair Agency Milano e dai suoi presentatori Walter Rotta e Melissa Bassetti.

Tutto lo staff di Fashionaut seguirà Milano Fashion Week 2019 con gli occhi della nostra inviata Alessia, che ci fornirà in anteprima tutte le ultime tendenze in fatto di moda femminile! 

alessia tresoldi

Lascia un commento