FASHIONAUTS

Miss Fashionaut: sono aperte le iscrizioni!

miss fashionaut

Apre la seconda edizione di Miss Fashionaut! Infatti è aperta la seconda edizione di questo concorso che sarà sviluppato interamente ONLINE e GRATIS per tutte le partecipanti e gli eventuali sponsor!

Per maggiori informazioni leggete il seguente regolamento!

Regolamento Miss Fashionaut

Miss Fashionaut è un contest online dedicato alle ragazze dai 16 anni in poi, organizzato sul sito Internet www.fashionaut.it.

Per partecipare a Miss Fashionaut ci sono 4 fasce d’età per le partecipanti:

  • Dai 16 ai 20 anni (se minorenni dietro consenso scritto e firmato dei genitori);
  • Dai 21 ai 26 anni;
  • Dai 26 ai 35 anni;
  • Over 35;
  • Modelle napoletane;

Per partecipare bisogna inviare la candidatura al concorso alla mail redazione@fashionaut.it o fashionaut2016@gmail.com allegando 2 foto: primo piano e figura intera e richiedere il modulo d’iscrizione alla segreteria da compilare in ogni sua parte.

Premi

Chi vince diventerà:

Miss StartUp Magazine (16-20)

Miss Fashionaut (21-26)

Miss Pop Up (27-35)

Miss Viaggi in Europa (over 35)

Miss NapoliFans (per le ragazze di Napoli che parteciperanno al di la dell’età ma che sono originarie della città partenopea).

Inoltre le vincitrici vinceranno i premi messi a disposizione dagli sponsor.

Premi messi a disposizione da Fashionaut:

  • Una t shirt di Fashionaut e degli altri sponsor con la fascia da miss personalizzata per le vincitrici;
  • Tutte le partecipanti potranno essere inserite nel database della rivista per eventuali lavori (shooting, servizi fotografici, cataloghi, sfilate, hostess per eventi);
  • Stefania Merello che con il suo brand di cosmesi ha messo a disposizione delle vincitrici un omaggio dei suoi prodotti crema corpo;

 Inoltre qualunque sponsor che voglia partecipare è libero di inviare il proprio messaggio e candidarsi!

Svolgimento concorso:

Data inizio: 18 giugno 2018;

Una volta ottenuto il numero sufficiente di partecipanti, questi saranno inseriti all’interno del magazine e sarà dedicato loro un articolo dove presentarsi ai lettori del magazine (con una breve intervista personale e la pubblicazione di proprie foto e/o di video personali delle partecipanti). Tutti i partecipanti saranno inseriti nella pagina dedicata all’evento su fashionaut.it, con nome e cognome, città, età, foto.

Una volta conclusa la fase di iscrizione tutti i partecipanti saranno pubblicizzati sulla nostra pagina Facebook con il link all’articolo e su Instagram con link al profilo. Una volta conclusa la fase di pubblicazione di tutti i profili dei partecipanti su Facebook scatterà la selezione finale: tutti i partecipanti saranno valutati dal nostro staff di collaboratori che assegneranno un punteggio da 1 a 10 ai diversi partecipanti sulla base di una serie di valutazioni:

  • Bellezza nelle foto e nei video;
  • Simpatia;

Il voto si sommerà al voto da casa (votando su Facebook il proprio partecipante preferito); La persona che avrà ottenuto il maggior numero dei punti vincerà la fascia di miss.

NB: I punti assegnati dalla nostra giuria si sommano ai punti assegnati dal pubblico a casa

Esempio:

Partecipante X ottiene 10 bellezza e 8 simpatia dalla nostra giuria, mentre è votata sulla nostra pagina 10 volte. Somma punti: 28

Partecipante Y: Bellezza 8 Simpatia 10, punti da casa 4, Somma: 22 ecc

Vincerebbe la Partecipante X

 

Costo: gratuito. Non vi alcun costo da parte vostra per la partecipazione al concorso ne altri costi futuri. E’ un concorso aperto a tutti!

 

Sponsor

Si ricercano sponsor per partecipare al concorso online. Gli sponsor dovranno essere:

  • Case moda femminili;
  • Agenzie di modelle o attrici;
  • E-commerce abbigliamento;
  • Fotografi;
  • Aziende cosmesi;
  • Agenzie organizzazione eventi;
  • Varie (si valuta in quest’ultimo di volta in volta);

 

La partecipazione al contest per gli sponsor è gratuita. In cambio dell’apposizione del logo sul sito Internet (con link al sito), sui canali social con tag, si richiede solamente un omaggio, un regalo simbolico da offrire alle vincitrici del concorso.

Opzionalmente sarà possibile applicare un banner per lo sponsor sul nostro sito e/o ottenere un articolo sponsorizzato sul sito www.fashionaut.it. In questo caso però l’azienda dovrà pagare un soprapprezzo di:

  • 70 euro al mese il banner;
  • 70 euro articolo, con link dofollow + menzione sui social;

 

Per partecipare come sponsor basta inviare una mail all’indirizzo redazione@fashionaut.it o fashionaut2016@gmail.com, inserendo i dettagli del brand e l’omaggio da offrire alle vincitrici, e richiedendo il modulo d’iscrizione in formato word alla nostra segreteria da compilare in ogni sua parte.

 

Vi aspettiamo in tanti!!! 

Un saluto a tutti,

Francesco Corvino

[Founder Fashionaut]

3 Comments

Lascia un commento