Lifestyle

10 regali d’amore più belli (e costosi) di sempre fatti da VIP ad altri VIP

I regali d’amore più belli e costosi nel giorno dedicato agli innamorati

Nell’occasione di San Valentino noi di Fashionaut non potevamo certo rimanercene con le mani in mano e ci siamo impegnati per farvi il nostro regalo. Sul web ci siamo imbattuti in un post davvero interessante realizzato da Eilat Diamonds, azienda specializzata in idee regalo uniche e originali. Infatti in data 9 Febbraio sul loro blog è apparso un post dedicato ai regali più belli e costosi che i VIP hanno regalato al proprio partner nel giorno degli innamorati. Incuriositi abbiamo sfogliato la gallery e abbiamo deciso di riprendere il post nel nostro magazine e siamo sicuri che apprezzerete l’idea 😉

Si va dalla semplice Bentley in edizione limitata con il suo nome inciso sopra, regalata da Robert Pattinson a Kirsten Stewart fino al Jet privato Bombardier Challenge 850 (del valore di 42 milioni di $) regalato da Jay Z alla sua bella moglie Beyoncé (poi dicono che i soldi non fanno la felicità).

Il mio regalo preferito?

Io scelgo quello fatto da Justin Bieber alla sua bella Selena Gomez: il cantante americano ha infatti regalato una notte magnifica alla sua partner, affittando l’intero Staples Center di Los Angeles per proiettare solo per loro due il film Titanic. Non è l’apoteosi del romanticismo e dell’amore?

Ecco a voi la classifica dei regali d’amore più belli e costosi di sempre:

Non sono fantastici questi regali? Anche quello regalato da David Beckham alla moglie Victoria merita una menzione speciale da parte nostra e i tanniti del vino rosso non possono che giovare per un amore davvero ubriacante, così come erano i dribbling a cui eravamo abituati a vedere dal centrocampista ex Manchester Utd, Real Madrid e Milan sui campi da gioco.

E voi? Qual è il vostro regalo preferito tra quelli citati? E cosa avete ricevuto dal vostro lui/lei a San Valentino? Parlatecene nei commenti!

 

Lascia un commento