Lifestyle

Accessori di lusso per cani, Bar-Tag, originali e glamour

Accessori di lusso per cani

EMMA Firenze presenta i nuovi ed indispensabili bar-tag, autentici accessori di lusso

C’è un fil rouge forte e appassionato che lega le persone ai propri animali, un legame che EMMA Firenze ha deciso di rappresentare con moderna forza espressiva, passione e una cifra stilistica assolutamente di tendenza.

Tra gli accessori di lusso per cani (e per i loro “padroni”), diamo il benvenuto ai sofisticati Bar-Tag, in una palette di colori accattivanti: rosa, azzurro carta da zucchero, verde pera e rosso scarlatto (gli ultimi due in versione limitata, da collezione).

La Maison italianissima di abbigliamento di lusso per cani e articoli per animali scrive un altro importante capitolo della sua fresca storia, andando a creare un sobrio gioiello da poter utilizzare come riconoscimento per l’animale o come autentica metafora del rapporto che unisce una persona al proprio cane. Ogni bracciale bar-tag è realizzato con un nastro di vacchetta rinforzata e bordata in due colori a contrasto cuoio e sabbia, lo sfondo che valorizza ed illumina la placca di argento, dove è possibile far incidere un nome, un numero di telefono o un piccolo motto.

Perfetti da sfoggiare come bracciali con il look di qualsiasi stagione, ma anche ideali per identificare il proprio Labrador (e impreziosirne il “sorriso”) o come regalo per un cucciolo appena arrivato nella sua nuova famiglia (quasi come un fiocco di nascita!)

Bulldog inglesi e francesi, Levrieri, Bassotti, Cocker, Chihuahua, Beagle, Jack Russel, Barboncini, Boxer, il bar-tag è un accessorio chic perfetto per ogni razza (la sua misura è infatti modulabile).

Per lanciare i nuovi accessori di lusso, EMMA Firenze ha scelto di coinvolgere il proprio pubblico, che ha avuto l’occasione di votare direttamente su Instagram i nomi dei quattro modelli. Tra i vip che hanno già scelto il proprio bar-tag la più famosa wedding-blogger d’Italia e giornalista di moda per TgCom: Chiara Besana (per la sua Jackie ha scelto la tonalità azzurra).

Ma non solo, il 19 giugno EMMA Firenze aprirà le porte del proprio showroom per presentare i bar-tag e svelare anche altre piccole novità, ospitando per l’occasione Lia Laghi (consulente tecnico cinofilo) e Andrew Vinello (designer, titolare del brand Profilo). Un party esclusivo e glamour, ad ingresso libero e assolutamente gratuito, ma con posti limitati.

Lascia un commento