LIFESTYLE

Attrici bellissime: la classifica delle donne più belle del mondo

attrice americana famosa

Attrici bellissime: la classifica di Fashionaut delle donne più belle del mondo

Attrici bellissime: non basta essere bella per diventare una vera stella del cinema, bisogna anche sapersi imporre per superare i pregiudizi. Eppure, anche se moltissime donne sono delle attrici straordinarie, è la bellezza quella che colpisce di più e che viene ricordata da chi guarda i film al cinema

E donne belle, sul grande schermo, ce ne sono tantissime. Non basta una classifica a decidere il mito del momento, ma sicuramente tra queste attrici bellissime ci sono i visi che faranno sognare molti uomini da oggi e per il futuro.

Dopo aver visto insieme gli attori più belli di Hollywood, adesso tocca alle signore. Chi sono le attrici famose più belle del mondo? Scoprilo nel post odierno a cura di Fashionaut!

Priyanka Chopra

Se non l’avete mai sentita nominare è solo perché non guardate abbastanza film di “Bollywood”.

Priyanka Chopra è infatti la star per eccellenza del cinema indiano e di recente si è imposta anche in alcuni film occidentali e nelle serie TV americane.

Nata nel 1982, con quei colori bruni e le fattezze sensuali esotiche è stata eletta l’attrice più bella del mondo secondo molti addetti ai lavori.

priyanka chopra

Emma Watson

Reduce dai successi mondiali di Harry Potter, dove interpretava Hermione, Emma Watson (classe 1990), come si suol dire rimane alle costole della bella indiana Chopra per il primato di attrice più bella del mondo.

I lineamenti gentili di questa bellezza britannica, infatti, sono al secondo posto, anche se probabilmente in molti avranno da ridire a riguardo.

attrice famosa

Dakota Johnson

Figlia d’arte (il padre è quel Don Johnson di Miami Vice e la mamma è Melanie Griffith), Dakota è nata in Texas nel 1989. La fama nel mondo è arrivata con la sua parte da protagonista nello scandaloso Cinquanta Sfumature di Grigio. In classifica, la poniamo come la terza attrice più bella del mondo, ma sicuramente tra le attrici bellissime che oggi sono molto richieste ad Hollywood.

Dakota Johnson

Margot Robbie

Attrice bellissima e dotata, nata a Dalby, in Australia nel 1990, Margot Robbie farà ancora parlare di sé. Si è fatta conoscere con il film Wolf of Wall Street e in Suite Francese, nel film Suicide Squad, tra i tanti lavori in cui si è cimentata in questi ultimi anni. Nel suo ultimo film, C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, la bellissima Robbie ha recitato accanto a Brad Pitt e Leonardo di Caprio.

Tra le attrici famose, una delle più belle e affascinanti in assoluto.

attrici bellissime

Fonte: wallup.net

Angelina Jolie

Un quinto posto a sorpresa, per questa attrice – ex moglie di Brad Pitt – criticatissima per i suoi costanti ricorsi alla chirurgia estetica. La sua bellezza, vera o artificiale che sia, comunque tiene banco ancora: attrice, regista, produttore cinematografico, testimonial di diverse maison di moda, Angelina Jolie sarà per sempre ricordata per l’interpretazione dell’eroina dei videogiochi Lara Croft nel film Tomb Raider.

Angelina Jolie

Fonte: wallup.net

Emma Stone

Americana classe 1988, l’attrice Emma Stone famosa per film come Spiderman, Lala Land, La Favorita, e colpisce per i suoi tratti leggermente spigolosi e quei colori perfettamente accostati: il rosso dei capelli, il verde degli occhi e la carnagione chiara. Una delle donne più belle del mondo e tra le attrice più famose del momento.

Ha iniziato la carriera quasi per caso, dopo essersi trasferita con la madre a Los Angeles e aver tentato alcuni provini per spot commerciali e serie televisive minori. Il successo arriva nel 2012 quando interpreta Swen Stacy nel film The Amazing Spiderman.

Da allora il suo nome entra nell’olimpo delle bellezze internazionali.

attrice più bella

 

Blake Lively

Lanciata dalla serie tv Gossip Girl e poi anche dal film thriller Adaline, è lanciatissima nel mondo del cinema e una delle attrici più richieste del momento. Stranamente occupa solo il settimo posto, nonostante la sua bellezza elegante non passi di certo inosservata.

Forse poco considerata per via degli esordi tramite serie TV per ragazzi, Blake è in realtà un’attrice competente e bravissima. I genitori avevano una scuola di recitazione e lei è di fatto cresciuta ascoltando le loro lezioni e recitando nelle loro commedie. La sua bellezza è stata definita “regale”, e lo è nel vero senso della parola. Tra le sue radici, infatti, ci sono nobili scozzesi e britannici.

A nostro parere una delle attrici più belle al mondo è sicuramente Blake Lively!

 

Blake Lively

 

Scarlett Johansson

Bellissima attrice americana di origini danesi, nata nel 1984 e divenuta famosissima per il film La ragazza con l’orecchino di perla, ma già nota per le ottime interpretazioni in L’uomo che sussurrava ai cavalli e Lost in Translation, fino alle ultime interpretazioni in film quali la saga degli Avengers e Black Widow, quest’ultimo in uscita nel 2021.

Scarlett Johansson è l’icona delle bellezza femminile: elegante, sexy ma mai volgare, che è divenuta il sogno erotico di molti uomini di tutto il mondo.

attrice americana famosa

Charlize Theron

Sudafricana, biondissima, splendida quarantenne (è nata nel 1975) fu consacrata dal film Monster, e da altri capolavori come North Country, Young Adult o Fast & Furious.

La sua fortuna prende il via proprio dall’Italia, da un concorso di bellezza per adolescenti che si tenne a Positano nel 1991. Charlize e la madre, in vacanza sul posto, non persero l’occasione d’oro.

Tra le attrici bellissime, un posto d’onore quindi spetta alla bellissima Charlize, testimonial anche di numerosi marchi legati al Beauty.

Charlize Theron

Sandra Bullock

Immortale, intramontabile, l’attrice americana ha soffiato il posto in classifica ad attrici più quotate come la stessa Julia Roberts. Sandra Bullock, con la sua bellezza mai volgare e lo sguardo penetrante, merita sempre di restare tra le prime dieci bellissime. 

Il viso esotico, che fa pensare quasi a una donna latina, unito ai colori scuri, la rendono particolarmente affascinante nel mondo fiabesco di Hollywood. Lei, donna perfetta, lo sa benissimo e ama giocare con la propria bellezza, sicura che non ha mai tramonto.

L’età, infatti, avanza… ma chi se n’è mai accorto?

Sandra Bullock

Fonte: wallup.net

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è un’attrice statunitense, tra le attrici più belle in circolazione. Resa famosa per la saga di film Hunger Games e protagonista con Mystica della saga X-men, Jennifer è molto attiva nel sociale ed ha da poco sposato il suo fidanzato storico Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery. E’ stata definita come una delle attrici più belle ma anche talentuose dell’intero panorama cinematografico mondiale.

attrice americana

Kristen Stewart

Altro nome famosissimo sulla scena del cinema mondiale troviamo Kristen Stewart, attrice americana classe 1990 nata a Los Angeles, diventata famosa soprattutto come protagonista della saga di Twilight, dove recitava insieme ad un altro sex symbol come Robert Pattinson.

I suoi lunghi capelli che vanno dal rosso al castano, gli occhi verdi e limpidi hanno fatto sognare molti adolescenti – maschi e femmine – che rivivevano con la sua grazia il sogno romantico tipico di quella età.

Oggi, ormai donna, Kirsten si rivela ogni giorno più elegante e raffinata, nel vestire e nei movimenti. Tra le attrici più belle di Hollywood non poteva mancare la bella Kristen!

attrice twilight

Mila Kunis

Chiudiamo la nostra classifica delle attrici belle parlandovi di Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice americana, che tra le altre dà la voce a Meg dei Griffin. Resa famosa dall’interpretazione in Cigno nero del 2010, Mila Kunis ha poi recitato in diversi film, come nel caso di Ted, pellicola del 2012.

La bella Mila è una bellezza tutta nordica: è infatti nata in Ucraina prima di studiare recitazione negli Stati Uniti. Fidanzata con l’attore Ashton Kutcher, da recentemente avuto due figli, ma rimane sempre una bellissima donna!

Mila Kunis

Monica Bellucci

La “nostra” Monica Bellucci si trova in fondo alla classifica non perché non sia bellissima, ma solo perché è tra le più belle del mondo da più tempo di altre. Ha avuto il privilegio di avere i posti più alti di questa classifica già negli anni Novanta, nei primi anni Duemila, e ancora oggi resta il sogno proibito degli uomini di mezzo mondo.

Nata a Città di Castello, inizia a sfilare come modella per pagarsi l’università a Perugia. Viene scoperta da un talent scout e si trasferisce a Milano dove continua a sfilare per la moda, ma inizia anche a recitare.

Mentre interpreta il film “L’Appartamento” incontra il futuro marito Vincent Cassel, da cui si separa 14 anni dopo.

La bellezza di Monica Bellucci è legata al suo essere tanto “latina”: mora, formosa, generosa. Una regina italiana che ha conquistato il mondo del cinema e non solo.

monica bellucci

Cate Blanchett

Australiana di nascita, attrice per caso (fece la comparsa in un film egiziano, durante una vacanza al Cairo!), Cate Blanchett si è rivelata una vera star del cinema e icona di bellezza.

Ha sempre cercato di migliorarsi e ha conquistato panorami internazionali. La sua bellezza, senza tempo né età, la fa apparire quasi una madonna rinascimentale. I colori chiari, il viso da dipinto medievale, i lunghi capelli rossi la rendono leggiadra, affascinante e sicuramente bellissima.

Eppure Cate ama giocare e prendersi in giro, al punto da trasformarsi in uomo interpretando Bob Dylan – con una impressionante somiglianza – nel film “Io Non Sono Qui” (2007). Indimenticabile la sua interpretazione della regina Elizabeth, nell’omonimo film che le ha dato il successo internazionale.

attrici americane bellissime

 

La nostra classifica delle attrici bellissime termina qui. Alla prossima con i post dedicati alla bellezza femminile di Fashionaut!

Please follow and like us: