LIFESTYLE

Brooklyn Beckham: collaborazione con Pepe Jeans London

foto brooklyn beckham

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans London per una buona causa

Brooklyn Beckham in collaborazione con Pepe Jeans London via AWWG per una buona causa. Infatti per il giorno mondiale dedicato all’acqua, il World Water Day, il fotografo e modello, nonché figlio della coppia David e Victoria Beckham, ha accettato di partecipare alla campagna Wiser Future, che combina l’approccio stilistico e creativo di Brooklyn con lo spirito eco-sostenibile della linea denim Wiser Wash di Pepe Jeans London.

In cosa consiste il Wiser Wash®?

Wiser Wash® è una innovativa e rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim che ne riduce al minimo il consumo d’acqua (un solo bicchiere anzichè 16 litri di media del lavaggio tradizionale), oltre che zero sostanze chimiche.

Una partnership della durata di due anni

Il modello e fotografo inglese ha messo a disposizione la sua creatività e la sua direzione fotografica in una partnership più ampia con l’azienda di moda, che avrà durata di due anni e che vedrà Brooklyn al centro del progetto di comunicazione dell’heritage di Pepe Jeans London. Il marchio vuole in questo modo esaltare la sua vision, dando spazio ad un vero protagonista dello stile british. La collaborazione vuole raccontare al meglio l’immagine e l’heritage del fashion brand.

Domande e risposte con Brooklyn Beckham

Eccovi di seguito domande e risposte di Brooklyn Beckham legate alla sua collaborazione con Pepe Jeans:

Qual è la cosa che ami di più della fotografia?

Mi piace la sfida di cercare di catturare un momento, un’espressione, il modo in cui la luce colpisce il soggetto che sto riprendendo, o a volte può essere qualcuno o qualcosa nella natura che fa semplicemente ciò che viene naturale.

Come descriveresti il ​​tuo stile fotografico?

Per la maggior parte, cerco di essere spontaneo e di catturare ciò che è di fronte a me.

Film o digitale? Perché?

Film. La profondità e il colore, anche se bianco e nero, sono incredibili.

Potresti descrivere il processo creativo alla base di questa campagna?

Il team di Pepe Jeans e io stavamo cercando di attirare l’attenzione su quel bene prezioso che è l’acqua. È l’elemento più prezioso che abbiamo insieme all’aria che respiriamo, no? Allo stesso tempo, volevamo mostrare i progressi che hanno fatto nel capire come utilizzare pochissima acqua e quasi la metà della quantità di energia per la produzione del denim.

Cos’è per te un futuro più saggio?

Un futuro più saggio è quello in cui siamo tutti più consapevoli delle cose che possiamo fare ogni giorno per eliminare gli sprechi dei nostri elementi più preziosi che purtroppo tutti diamo per scontati.

Perché hai deciso di collaborare con Pepe Jeans London?

Mi piace molto l’atmosfera di Pepe ed è un’azienda britannica! Il progetto era giusto per me perché si sono presi il tempo di mostrarmi qual era l’idea di Wiser Wash e spiegarmi cosa stavano facendo e come lo stavano facendo.

Quali sono i tuoi capi Wiser Wash preferiti?

Il classico jeans e la giacca di jeans.

Qual è il tuo modo preferito di modellare il denim?

Il più semplicemente possibile! Una maglietta bianca e una scarpa da ginnastica.

Qual è il tuo corso d’acqua preferito?

In questo momento probabilmente dovrei dire l’Oceano Pacifico.

Come risparmi l’acqua nella tua vita quotidiana?

  • Chiudere l’acqua mentre mi lavo i denti;
  • Misurare l’acqua per il tè prima di riscaldarla;
  • Chiudere l’acqua mentre mi lavo sotto la doccia. Non lasciarla correre!

Ecco a voi alcuni scatti di Brooklyn dedicati alla campagna:

Chi è AWWG

Fondata nel 2006, AWWG è il gruppo fashion globale che comprende tantissimi marchi moda, come ad esempio, i brand Pepe Jeans London, Hackett e Façonnable, nonché distributore ufficiale in Spagna e Portogallo dei brand Tommy Hilfiger e Calvin Klein. 

AWWG detiene 238 negozi di proprietà, con una presenza in 54 paesi nel mondo e una forza lavoro di 2.800 dipendenti. 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.