Lifestyle

Cosa regalare a San Valentino: 5 idee regalo per la tua lei

cosa regalare a san valentino

Cosa regalare a San Valentino: 5 idee per il tuo regalo speciale

Siamo vicini ormai al giorno per eccellenza dedicato agli innamorati: il 14 febbraio è infatti San Valentino! Come da tradizione, tutte le coppie stanno già programmando la propria giornata insieme, tra coccole, baci perugina e tanto amore. Ma come tutti gli anni un pensiero ci assale: cosa regalare a San Valentino?

Non vi preoccupate, quest’anno ci pensiamo noi a consigliarvi per il meglio! In questo post di Fashionaut vi daremo cinque idee-regalo per San Valentino, perfette per la vostra anima gemella. Siete pronti a scoprire le migliori idee-regalo di San Valentino? Si parte alla scoperta del regalo perfetto!

Idea regalo San Valentino numero 1: un viaggio romantico

La prima idea regalo per San Valentino che vi proponiamo è un viaggio romantico. Cosa c’è di meglio che festeggiare questo giorno con la propria anima gemella, coccolandosi all’ombra della Torre Eiffel oppure passeggiando romantici lungo le rive del Tamigi, o ancora lasciandosi andare al vortice della passione su una gondola in quel di Venezia? Un viaggio è un’esperienza fantastica, che lascerà lei felice e le dimostrerai così il tuo amore.

parigi

Idea regalo di San Valentino numero 2: un completino intimo

La nostra seconda idea regalo è più “osè” rispetto alla precedente, ma non meno importante e romantica: regalare un completino intimo alla propria partner. Se il viaggio è un’esperienza fantastica da vivere insieme, un completino intimo sexy può stimolare ancora di più i vostri sensi: vista e tatto vi ringrazieranno e potrete vivere una notte di passione con la vostra dea dell’amore. Per regalare un completino intimo, potete fare affidamento su diversi brand famosi nel settore, e in questo caso vi consigliamo il catalogo online di biancheria intima su Upim dove poter trovare la giusta ispirazione e il capo perfetto che si adatta alle preferenze della vostra partner.

Idea regalo numero 3: un gioiello

Per l’idea regalo numero 3 ci affidiamo a un oggetto che non passa mai di moda e sempre al top tra le preferenze della donna: un gioiello. Questo rappresenterà l’espressione massima del tuo amore, che lei potrà sfoggiare in ogni occasione utile e vantarsene con le amiche. Che si tratti di un anello di diamanti oppure di un ciondolo a forma di cuore o ancora (per i più romantici) un braccialetto coordinato da portare insieme, non c’è niente di più bello che regalare un gioiello al “gioiello” della vostra vita.

Idea regalo numero 4 per la tua fidanzata “tecnologica”: un dispositivo Apple con incisione personalizzata

La vostra ragazza è iper-tecnologica? Volete regalargli qualcosa che abbia valore e che dimostra il vostro amore ma al tempo stesso essere “concreti” nel vostro dono?

Bene un dispositivo Apple con incisione laser personalizzata è quello che fa per te! Infatti ordinando sul sito Apple il tuo prodotto, come un i-Phone, iPad, potrai far incidere una frase romantica sulla scocca del dispositivo.

Un consiglio: impegnati a pensare a una frase significativa, che ti ricordi una bella esperienza passata con lei o che provenga da una canzone che ama o da un film che ha visto milioni di volte.

iphone apple

Idea regalo numero 5: una borsa alla moda o un coordinato

Se la tua ragazza è una patita della moda, allora non puoi far altro che regalargli una borsa per risvegliare la sua anima fashion! A spalla, a mano o a tracolla, l’importante è che vada incontro ai suoi gusti personali. Se poi il tuo budget lo consente, borsa e scarpe abbinate sono un’idea regalo fidanzata, ideale per farla impazzire di gioia!

 

Il nostro appuntamento con l’amore termina qui. Adesso avrete le idee più chiare su cosa regalare a San Valentino alla vostra lei. Alla prossima con i consigli di Fashionaut!

Lascia un commento