LIFESTYLE

Le più grandi vincite di poker di tutti i tempi che affascineranno i fan di RTbet

come vestirsi per il casinò

Il poker ha milioni di fan in tutto il mondo. Deve gran parte del suo successo ai tornei più importanti, WSOP e Triton, e agli enormi premi in denaro. È qui che le più grandi vincite di poker sono state scritte nella storia. I premi sono così grandi da sorprendere anche i migliori giocatori di RTbet che giocano regolarmente su https://rt-bet.it e che a volte vincono enormi jackpot. Queste sono le più grandi vincite di poker degli ultimi tempi.

Ryan Riss – $8.361.570

L’elenco inizia con un giocatore che è riuscito a vincere il Main Event delle World Series of Poker nel 2013. Non ha ottenuto altri successi nei tornei. Ma questa importante vittoria è riuscita comunque a cambiare la vita dell’americano. Inizialmente ha speso tutti i soldi vinti in divertimento e feste, ma dopo aver ricevuto 8 milioni di dollari, si è sistemato ed è diventato un investitore. Acquistò azioni di diverse grandi aziende per ricevere ulteriori e stabili profitti annuali.

Greg Merson – $8.531.853

La prossima vittoria della lista appartiene a Greg Merson. Come Ryan, non si aspettava di arrivare in finale e tanto meno di vincere il primo premio e il braccialetto d’oro. Per i primi 10 minuti dopo la vittoria, non riusciva a superare lo shock e non credeva di aver raggiunto la vetta.

Greg merita molti elogi da parte dei visitatori di RTbet. In passato ha sofferto di forti dipendenze da alcol e droga. Ma le ha superate e ha iniziato a studiare il gioco del poker professionale. Ha speso quasi tutte le sue vincite per la sua famiglia e solo 500 dollari su 8,5 milioni di dollari Greg li ha spesi per acquistare nuovi vestiti.

Peter Eastgate – $9.152.416

Il giocatore danese è appassionato di Hold’em fin dall’adolescenza, come molti altri giocatori di RTbet. Dopo la crescita, ha iniziato a giocare in vari tornei offline senza molto successo. Per questo motivo non si aspettava di finire alle WSOP fin dall’inizio. La vittoria di un torneo promozionale di Ladbrokes gli è stata d’aiuto. Ha deciso di spendere il denaro ricevuto per l’iscrizione, il volo e l’alloggio. In tutto è costato circa 100.000 dollari.

Oltre al danese, oltre 7.000 persone si sono iscritte al torneo. L’ultimo scontro tra Peter e Ivan Demidov è durato 4 ore, ma il giocatore è riuscito comunque a vincere e ad aggiudicarsi il primo premio di oltre 9.000.000 di dollari.

Jamie Gold – $12.000.000

Il Main Event del 2006 è stato uno dei più grandi della storia delle World Series of Poker. C’è stato un boom del poker e il torneo ha attirato quasi 9.000 partecipanti per un montepremi di $82.500.000.

Il vincitore del tavolo finale, Jamie Gold, si è portato a casa 12 milioni di dollari. Questo record è stato mantenuto per 17 anni, fino al 2023. Gli scandali hanno circondato il vincitore e i membri più esperti delle scommesse artistiche ne hanno sicuramente sentito parlare. All’inizio, molti hanno prestato attenzione alla sua incredibile fortuna e i sospetti sono aumentati in futuro, quando il giocatore non ha più ottenuto un tale successo. Il giocatore ha avuto un conflitto con i suoi sponsor che è arrivato fino in tribunale e si dice che abbia dovuto dare via metà delle sue vincite.

Aaron Zang – $16.775.820

Questo high roller amatoriale cinese ha ottenuto la sua migliore vincita al più grande evento delle Triton Series, che si è svolto a Londra nel 2019. La prima caratteristica del torneo è il buy-in di 1.050.000 sterline, che lo rende il più costoso nella storia del poker. La seconda è che gli organizzatori hanno invitato giocatori professionisti, che a loro volta potevano chiamare un giocatore amatoriale ciascuno.

Aaron è stato tra i secondi. È riuscito a raggiungere il tavolo finale e si è trovato a giocare in heads-up con Bryn Kenney, un high roller professionista noto a tutti i fan di RTbet. Aaron aveva quattro volte meno fiches. I due hanno quindi deciso di fare un accordo, in base al quale il cinese ha ottenuto 16,7 milioni di dollari.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.