LIFESTYLE

L’incredibile outfit con cui Lo Stratega ha fatto impazzire Cruciani e Parenzo

stratega foto

Anche se non ancora conosciutissimo a livello nazionale, Lo Stratega official – alias del 42enne partenopeo Giuseppe Ciaramella – è un personaggio molto noto e seguito sui social media e sul web in generale. Questo perché ha saputo sfruttare a pieno le sue conoscenze e i suoi studi nel mondo del betting, diventando il tipster professionista più importante in Italia (almeno secondo il suo parere). Sembra già materiale da mito e leggenda la sua intervista concessa a “La Zanzara”, notissimo programma di informazione e satira in onda su Radio24 e condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. In una vera e proprio escalation di toni che ha portato a un trionfo dello spettacolo radiofonico, l’esperto di pronostici ha dato segni tangibili della sua capacità economica, parlando anche – e soprattutto – del suo outfit portato in trasmissione.

Lo Stratega e l’outfit de La Zanzara: ecco quanto costano i suoi vestiti

Continuamente punzecchiato dalle domande dei due conduttori, Lo Stratega ha puntualmente ricostruito il valore dei vestiti e degli oggetti indossati durante l’intervista. Uno stile, il suo, certamente molto casual più che elegante nel senso stretto. Ma ovviamente, al tempo stesso, molto riconoscibile e in linea con il personaggio.

Niente, evidentemente, è stato lasciato al caso. E d’altronde non è la moda che detta lo stile (forse) ma, in fondo, chi decide cosa farne. L’operazione trasparenza di Ciaramella evidenzia un outfit costoso e – nel suo caso – ricercato per garantire anche comodità: “Il mio outfit oggi si aggira sui 28-30.000 euro. Per esempio ho addosso un orologio da almeno 20.000 euro, 16.000 a prezzo di listino ma da secondo polso costa di più. Eppure questo è un orologio che indosso per le cose quotidiane, per le occasioni importanti invece ho quelli da più di 100.000 euro. Con le scarpe che porto oggi Parenzo si farebbe almeno un mese di vacanza a Ostia Lido, valgono almeno 990 euro. I pantaloni invece valgono circa 600 euro, mentre la felpa costa 700 euro”, spiega.

Le contestazioni sul valore dei capi aumentano immediatamente e in maniera pressante da parte dei due giornalisti. Ma Lo Stratega non ha voluto arretrare di un millimetro: “Io ho sempre desiderato di comprare una felpa così costosa, ora che me lo posso permettere perché non dovrei acquistarla? La collana che indosso può comprare Parenzo! Costa 900 euro”.

In realtà, al di là del prodotto che l’apparato radiofonico può plasmare, la storia de Lo Stratega è molto vicina a un concetto di redenzione. Ex ludopatico poi guarito, ha deciso di mettere a disposizione la sua passione per le scommesse sportive a servizio di tante persone. Seguito in precedenza e anche adesso grazie alla sua crescente notorietà, Ciaramella ha regalato a sé stesso e alla famiglia una vita da sogno, con outfit costosi un futuro che pare ormai sempre più roseo.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.