Un 2022 da protagonista assoluto per il pluripremiato professionista del food Daniele Bartocci. Un’eccellenza italiana del settore, giovane giornalista tra i più seguiti d’Italia e volto tv del talent-show King of Pizza che incorona il Re della Pizza italiano 2022. Rotocalco Rosa, punto di riferimento del gossip, lo ha pure eletto matrimonio più glamour del 2022. Quello di Daniele Bartocci è stato davvero un matrimonio da favola. Un’estate pazzesca per Bartocci: nozze imperiali vista mare per Daniele e la sua amata sposina Martina. Dimora storica ricca di suggestione, con intrattenimento e spettacolare dj set interamente a cura di Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia, che ha trasmesso in diretta nazionale tv e radio spezzoni del suo matrimonio. Un notevole successo anche durante la partecipazione di Daniele Bartocci nei giorni scorsi al programma tv ‘E dissero sì’ di Tvrs, la televisione delle Marche (canale 13) visibile in streaming in tutto il nostro paese, dove è stata celebrata la lunga, appassionata e vincente storia d’amore tra Daniele e Martina. Un’annata indelebile per il giovane giornalista e professionista food tra i più premiati d’Italia. Tra prestigiosi premi, iniziative e riconoscimenti ottenuti sul campo sport e food, il 2022 di Bartocci racchiude in sé il giorno più bello ed emozionante del suo cammino esistenziale. Un matrimonio da re dal grande impatto mediatico, pur nato da una regione non troppo grande come le Marche, tanto per intenderci la terra che ha dato le origini a campioni come Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana di Calcio, Valentina Vezzali ed Elisa di Francisca. A fine luglio a Loreto (An), sulla Riviera del Conero, una delle location più affollate del turismo marchigiano, Daniele Bartocci ha sposato la sua Martina in un contesto davvero principesco, in uno degli spigoli più incantevoli del Mar Adriatico.
Cerimonia religiosa seguita da brunch e pranzo di gala in una bellissima villa con veduta mozzafiato, a due passi dal mare, arricchita da enormi cortili e rinomati giardini made in Italy. Una location invidiabile, in sintonia con il wedding style: fashion, chic o meglio ancora glamour e allo stesso tempo romantico. “È’ il matrimonio più bello d’Italia”, ha ammesso in diretta Christian Redox, storico vocalist della radio dance Studio Più, affiancato durante la giornata matrimoniale dall’inseparabile Dj Sandy, altro personaggio di grido di Studio Più, top-radio nata quasi 50 anni fa. La diretta radio e tv su Studio Più (la prima assoluta nell’albo d’oro della Dance Station) è stata una delle peculiarità di una giornata indimenticabile, che ha visto festeggiare alla grande i due sposini marchigiani, Daniele Bartocci e Martina.
Tra gli ospiti del matrimonio importanti personaggi accademici, dell’imprenditoria, tv e sport: tra i big Simone Bolognesi (ex Cavaliere Uomini e Donne da Maria De Filippi, imprenditore e primo uomo italiano di Belen Rodriguez), Valerio Temperini (docente Marketing e Comunicazione Univpme membro del consiglio direttivo Parco Conero), Dovilio Nardi (detentore 8 guinness world record in chiave pizza e food, Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli), Diego Brocani (cantante della band Capabrò, visto qualche settimana fa in uno spezzone di X Factor su Sky). E poi l’avvocato Bruno Bartocci (partner che ha seguito la trattativa AcMilan-RedBird), Alessandro Bracalente (big dei motori e numero uno Nero Giardini con papà Enrico), il maestro ex campione d’Italia del tennis giovane Alessandro Carbonari, il fuoriclasse internazionale del ballo Lorenzo Tarabelli, la modella argentina ex volto di Miss Conero Ornelle Vanesa Musura, l’ex direttore del volley (primo vice-coach italiano in serie A di ‘Re Mida’ Julio Velasco) Alberto Santoni, il manager dell’alta moda ex Cavalli Filippo Bracaloni, i giornalisti Giammarco Menga delle reti Mediaset e Christian D’Antonio. Un matrimonio che è stato ritenuto dagli addetti ai lavori come autentico format inedito, considerando sia l’ambientazione impeccabile sia gli interventi stile talk-show e l’ampio spazio dato a backdrop e zona hospitality per interviste esclusive. Ciò valorizzando il territorio ed evidenziando alcune delle eccellenze del Made in Marche e non solo. Quello di Daniele Bartocci, vincitore di vari premi come il miglior blogger sportivo italiano, il Premio Giornalista dell’anno 2022 alla Borsa di Milano (Innovation & Leadership Awards)oltre che essere nominato tra i migliori professionisti d’Italia Top10 Food & Beverage di Bar Awards 2022, ed aver ritirato in Puglia il premio Food & Travel Awards 2022 assegnato alle eccellenze italiane del food e il Premio Renato Cesarini come miglior giornalista italiano giovane– è stato probabilmente l’outsider dei matrimoni italiani. Una favola che nessuno si sarebbe probabilmente mai aspettato. Daniele Bartocci entra diritto tra i matrimoni vip più social e toccanti di questa annata 2022 che sta per concludersi, che sarà ricordata anche per i problemi dovuti alla pandemia e per il Mondiale Qatar 2022 di cui l’Italia è assente illustre. “Grande organizzazione e format mai visto, un divertimento incredibile il matrimonio di Bartocci”, hanno sottolineato più volte i presenti e anche coloro che hanno seguito da casa il matrimonio di Bartocci. “Mi hanno pure scritto vari spettatori sui social per farmi gli auguri e per complimentarsi con me per l’organizzazione proficua e per così dire alternativa, e soprattutto per la maniacale cura di ogni particolare. Una soddisfazione immensa, un’annata magica che ricorderò per sempre”, aveva confermato Bartocci sui suoi social.