LIFESTYLE

Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti, da amici a sposi

moglie max pezzali debora pelamatti

Max Pezzali e Debora Pelamatti raccontano il loro amore: come si sono conosciuti e come sono passati da amici a sposi

Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono conosciuti molto prima che il loro amore sbocciasse e li trasformasse da grandi amici a sposi. Si incontrati a Pavia, dove Debora si era trasferita per proseguire gli studi universitari, presentati l’uno all’altra da un’amica in comune. Una stretta di mano, due chiacchiere e nulla di più inizialmente, se non rincontrarsi quando Max tornava in città. 

“Ci siamo ritrovati. Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati.”

Racconta Debora Pelamatti, ormai moglie di Max Pezzali dal 2019, dopo tre anni di fidanzamento e un decennio di amicizia. Un’amicizia che nessuno dei due inizialmente pensava potesse trasformarsi in qualcosa di più, soprattutto dopo così tanto tempo, ma al cuore non si comanda e come detto dallo stesso Max Pezzali a un’intervista su Rai1: “Ci conoscevamo da 13 anni, ma ad un certo punto abbiamo capito di provare attrazione l’uno per l’altra”, e da li è iniziata la loro grande storia d’amore.

moglie max pezzali debora pelamatti

moglie max pezzali debora pelamatti

Chi è Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali dal 2019, è un’avvocatessa bresciana, originaria della Val Canonica dove ha vissuto con i genitori fino al trasferimento a Pavia per proseguire gli studi universitari in giurisprudenza. Appassionata di moda, cura una rubrica sul fashion, Lo Stile(tto) di Debby” e lavora presso lo studio legale di un’azienda milanese.

“Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno – racconta Debora Pelamatti, attuale moglie di Max Pezzali, in un’intervista al Corriere – mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì.”

Ma come tutti sappiamo la grande complicità dei due si è rafforzata nel tempo e tra una chiacchiera al bar con gli amici il rapporto è diventato sempre più profondo, fino a portare i due al fatidico “Si” del 2019, in gran segreto a Villa Necchi.

Max Pezzali e Debora Pelamatti, il matrimonio segreto a Villa Necchi

Max Pezzali e Debora Pelamatti sono convolati a nozze dopo tre anni di fidanzamento con un matrimonio segreto presso Villa Necchi a Pavia. La cerimonia è stata celebrata nei giardini della villa, ufficializzato da Alessandro Cattaneo, ex sindaco e amico del cantante.

Un matrimonio discreto che per volere degli sposi non è stato rivelato da nessuno fino alla settimana successiva, quando gli sposi hanno condiviso la bella notizia sui social. Un matrimonio intimo alla quale non sono mancati però nomi dello spettacolo come: Claudio Cecchetto e la moglie Mapi, Pier Paolo Peroni e la moglie Syria, Paola Iezzi e il compagno Paolo Santambrogio, La Pina ed Emiliano Pepe.

Davanti a tutti loro Max Pezzali e Debora Pelamatti hanno pronunciato il fatidico “Si”, infrangendo ufficialmente la famosa regola cantata da Pezzali con gli 883, secondo cui: “se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai.” 

Please follow and like us: