LIFESTYLE

4 idee per un primo appuntamento non banale

primo appuntamento

Oramai riuscire a stupire una ragazza al primo appuntamento diventa sempre più difficile. Il segreto, in questo caso, può essere però molto semplice: basta scegliere qualcosa che ci è familiare e provare a coinvolgerla in questa esperienza. Dopo averla messa a suo agio, infatti, sarà più semplice trovare sempre argomenti di conversazione, capire cosa le piace e interpretare i suoi segnali. Vediamo dunque alcune idee stuzzicanti per un primo appuntamento di successo.

Locale a tema (per le donne “viveur”)

Se la ragazza ama la vita mondana e le piace uscire per bere un drink, allora è possibile scegliere un locale a tema, per coinvolgerla, per farla divertire e per metterla a proprio agio. Ci sono comunque delle regole da seguire: no ad esempio alle discoteche, sì a tutti i locali che permettono di parlare senza dover contrastare il volume alto della musica. È inoltre il caso di scegliere un locale con un’atmosfera intima e calda, ma senza esagerare, cercando di evitare gli eccessi. Ad ogni modo, la presenza della musica, se ben scelta, resta fondamentale, ma come detto a volume sostenibile. Trovate quindi qualcosa che le possa piacere e mettetevi alla ricerca del bar perfetto: sicuramente riuscirete a stupirla!

Picnic notturno (per le amanti del chiaro di luna)

Non esiste nulla di più romantico di un primo appuntamento in forma di picnic, soprattutto se la ragazza ama i gesti romantici sobri e autentici. Le donne di questo tipo apprezzano i gesti semplici, e non disdegnano mai le tradizioni, quindi apprezzeranno moltissimo un picnic organizzato al chiaro di luna, un po’ come avveniva negli anni ’50. Qui conta molto la location, ed è possibile scegliere ad esempio un lago o la spiaggia, e bisogna saper “approfittare” del contesto: se lei vi lancia i segnali giusti per farvi capire che è interessata (e se non li conoscete allora date prima un’occhiata a siti come playloveacademy.it per evitare di sbagliare), la notte vi permetterà di stringervi al caldo sotto la stessa coperta. Attenzione anche alla scelta del vino, che dovrà essere leggero in modo da permettervi di godere della serata.

Escape room (per le donne che amano l’adrenalina)

Non tutte amano i primi appuntamenti classici, al punto da ritenerli banali e noiosi. Se quella ragazza vive per l’adrenalina, allora apprezzerà moltissimo un primo appuntamento dinamico presso una escape room. Inoltre, si tratta di una preziosa occasione per cementare il rapporto con lei, dato che dovrete collaborare per trovare il modo per uscire dalla stanza. In altre parole, questa diventerà una preziosa occasione per rompere il ghiaccio e per prendere maggiore confidenza.

Lezione di ballo (per le donne che amano la danza)

La ragazza vi ha chiesto una serata in discoteca, ma il frastuono rischia di mandare a monte il primo appuntamento? Poco male, perché c’è una soluzione perfetta per “salvare capra e cavoli”, e si tratta delle lezioni di ballo. Soprattutto se si chiamano in causa balli particolari come la salsa e il flamenco, perfetti in quanto consentono un contatto fisico ravvicinato e sensuale.

Riuscire a organizzare un perfetto primo appuntamento può essere essenziale per la relazione, e con i consigli visti oggi risulterà sicuramente più semplice.

Please follow and like us: