FASHION LIFESTYLE

Super Bowl 2017: tra sport, glamour…e Lady Gaga!

super bowl

Tra sport e glamour: Tom Brady e Giselle coppia dell’anno

Il super bowl 2017 è andato ai New England Patriots come ci si aspettava, in un match incredibile terminato 34 a 28 ai supplementari contro i meno quotati Atlanta Falcons, che però si sono portati ad un passo dalla vittoria dominando fino al terzo quarto. Poi Tom Brady, quaterback Patriots e marito della modella Giselle, angelo di Victoria’s secret, la vera stella della squadra americana, ha sciorinato giocate di alta classe riuscendo a ribaltare il risultato facendo vincere quasi da solo la sua squadra.

Un match epico, considerato il più bello della storia dello sport americano. Tom Brady entra nella storia: è il primo giocatore di football americano ad aver vinto cinque campionati. E il miglior modo per festeggiare è un bacio alla moglie.

Lo show di Lady Gaga

Durante l’intervallo poi è stata la volta dell’halftime show, vero e proprio momento clou della serata. Lady Gaga ha fatto infatti impazzire il pubblico accorso a Houston ad assistere al match con un intermezzo favoloso. Infatti la cantante, scendendo letteralmente dal cielo, ha cantato le sue canzoni più famose, mandando il visibilio migliaia di spettatori estasiati.

Uno show davvero incredibile durante il super bowl 2017, che si è concluso con fuochi d’artificio, in campo e fuori.

La reazione dei VIP sui social

I vip americani hanno partecipato con grande entusiasmo all’evento dello sport americano più atteso in assoluto. Molti attori, cantanti e rappresentanti dello sport erano presenti sugli spalti ad assistere al match, scattando moltissime foto, video-dirette sui social. Chi non era presente ha comunque fatto sentire la sua voce a colpi di hashtag e scatti, interagendo così con i propri follower.

Tra gli ospiti non poteva mancare anche la nostra Donatella Versace, in posa con Lady Gaga prima del suo show!

 

 

Conclusioni

Insomma, una serata spettacolare all’insegna dello sport e dello show business. Tra giocate, modelle, fuochi d’artificio e hashtag, il super bowl 2017 è stato un vero spettacolo!

 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento