MIND & BODY

Bioscalin® Signal Revolution: importante per il benessere dei tuoi capelli

Bioscalin® Signal Revolution

Bioscalin® Signal Revolution: parliamo di questo prodotto in Fashionaut

Il benessere e la salute dei propri capelli è un aspetto importante da non sottovalutare, perchè la salute della cute, anche se indirettamente, incide anche sull’immagine che ciascuno di noi ha di se stesso e quindi anche sulla nostra autostima. Quindi curare i propri capelli con i giusti prodotti a disposizione può essere non di secondaria importanza. Per questo dalla Ricerca Giuliani arriva un prodotto nuovo che aiuterà a rendere più forte la nostra chioma: parliamo di  Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all’avanguardia concepita appositamente per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Quando usare Bioscalin® Signal Revolution?

Questo prodotto si utilizza quando il fusto capillare risulta danneggiato: in caso di stress oppure l’uso di prodotti per la cura dei capelli inadeguato, fa in modo da indebolire i nostri capelli, che appaiono così, deboli, sfibrati e privi di volume: in questo caso è fondamentale agire non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare, con soluzioni specifiche e altamente innovative come il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution.

In cosa consiste Bioscalin® Signal Revolution

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; allo stesso tempo un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e resistenti alla caduta e alle condizioni di stress alle quali siamo abituati. E i test non mentono: si è notato il 53%  di aumento della resistenza del capello e delle cuticole ricostruite, che sono fino a 6 volte più forti rispetto alla fase precedente al trattamento.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte

Per poter ottenere dei buoni risultati potrebbe risultare utile l’utilizzo di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, utile per rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Infatti il complesso lipidico all’interno della sua strutturazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

Grazie alla tecnologia di rilascio OverNight Repair si consente di lasciare agire più efficacemente i principi attivi, sia all’interno che all’esterno della fibra capillare! Anche qui i test hanno confermato che già a partire dal primo trattamento, i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti dell’89%.

Cosa dire: usare Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare può davvero salvare la vita dei vostri capelli e donarvi una maggiore autostima, utile per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a cliccare sull’immagine sottostante:


Lascia un commento