Make Up MIND & BODY

Fashionaut alla prova del box Abiby

box abiby

Il box Abiby provato per voi dalla nostra Claudia

Bentrovati anche oggi su Fashionaut, il sito dedicato alla moda, alla bellezza e al lifestyle! Oggi vogliamo parlarvi di Abiby, il beauty brand che ci ha invitato a provare i suoi prodotti inviandoci un graziosissimo box con all’interno una serie di prodotti:

  • Siero alla vitamina C con acido ialuronico a marca Scentuals per il viso;
  • Cipria in polvere libera Mavy Cosmetics, per il makeup;
  • Rossetto opaco alla vitamina E per le labbra Mavy Cosmetics;
  • Maschera viso rimpolpante Cyndi Somaria;

La particolarità di questi prodotti sta nella loro composizione: non utilizzano infatti allergeni, sono vegan e cruelty free (i prodotti non vengono testati sugli animali). Inoltre il packaging, composto da una borsetta carina e alla moda nella quale ci sono stati spediti i prodotti, è certificata GOTS ed è interamente riciclabile. I prodotti sono made in Italy, prodotti nella regione Toscana.

La nostra Claudia ha deciso di provare per noi i prodotti del box Abiby e ci ha raccontato la sua esperienza personale. Lei è una libera professionista, una donna in carriera, e quindi molto attenta nell’apparire sempre preparata e con il giusto makeup.

Dopo aver provato i prodotti ci ha raccontato:

Lo scrub viso è un ottimo prodotto poiché pulisce la pelle in profondità. La cipria l’ho apprezzata molto poiché è molto leggera e illuminante. Le gocce sono un siero che consentono di “stendere” le rughe e idratare la pelle. Il rossetto invece al tempo stesso idrata le labbra ed è a lunga tenuta.

Se vuoi provare anche tu il box Abiby, non deve fare altro che cliccare sul link che vi proponiamo qui di seguito:

https://www.abiby.it/

Vi lasciamo alla gallery con alcune foto scattate da Claudia al box Abiby. Alla prossima con Fashionaut!

Lascia un commento