MIND & BODY

Emma Materasso: la gradita scoperta della vostra Nicholl

Emma Materasso

Emma Materasso: da oggi non avrò più problemi d’insonnia

Non c’è niente di più bello e rilassante, dopo una lunga giornata di lavoro, che stendersi su un comodo letto e godersi un bel sonno ristoratore. Ma è molto importante scegliere il giusto materasso, che possa accompagnarci dolcemente tra le braccia di Morfeo. Inoltre è importante che il materasso sia confortevole poiché è a contatto con il tuo corpo ed in estate lo è anche con la tua pelle. In merito a tutto ciò, in primis garantitevi l’imbottitura anallergica, antibatterica e termoregolatrice. L’innovativo materasso è ad elevata densità e assicura una perfetta e piacevole sensazione di benessere e relax su tutto il corpo.

Noi abbiamo provato il materasso Emma e siamo rimasti piacevolmente colpiti, tanto da scriverne un articolo e mostrarvi le sue caratteristiche. Abbiamo inoltre testato per voi il materasso e scattato delle foto per dimostrarvi quanto sia comodo.

Ovviamente in molti di voi mi chiederanno: <<Perché scegliere “Emma Materasso”?>>

A questo ci pensa la sottoscritta a rispondervi. I Materassi Emma vanno scelti a differenza di altri marchi perché offrono un riposo naturale e sano. Inoltre garantiscono l’allineamento naturale della schiena durante tutto il vostro riposo. Se avete problemi di mal di schiena e soffrite di sintomi nevralgici e di svariate tipologie di affezioni, come scoliosi, lombaggini, sciatiche, ecco che finalmente avete trovato una soluzione d’aiuto. Ovviamente io vi consiglierei ginnastica posturale per il mal di schiena insieme ad ”Emma Materasso”. Quindi non solo un buon prodotto come il nostro materasso ma anche delle sane abitudini, come una quotidiana attività fisica e degli accorgimenti posturali che possono aiutarci a mantenere in perfetto ordine e salute la nostra schiena.

In ogni caso, io posso affermarvi che l’azienda offre qualità, una prova senza impegno di 100 giorni del materasso e la spedizione gratuita. In più questi materassi possiedono dieci anni di garanzia. Inoltre è stato premiato da Altroconsumo come migliore del test.

Tutte le info utili sono presenti all’interno del sito Internet dedicato ad Emma.

La vostra blogger vi saluta.

Alla prossima,

Domenica Pace

Ps: vi lascio alla gallery dedicata con foto realizzate da me e dal collega Francesco Corvino con la sua famiglia (la mamma di Francesco si chiama neanche a farlo apposta Emma), che riprendono momenti di “comodità” legati al prodotto!

Lascia un commento