MIND & BODY

Extension o laminazione ciglia? Quale trattamento scegliere?

laminazione ciglia

Extension o laminazione ciglia? Quale trattamento scegliere?

Desideri uno sguardo intenso, con ciglia rinfoltite che mettono in risalto il tuo make-up? Sei indecisa se scegliere il trattamento di laminazione ciglia o orientarti verso l’extension? Ecco una breve guida che forse ti schiarirà le idee sulle tecniche più in voga di recente.

Extension ciglia, che cos’è

L’extension ciglia spopola al pari passo con le extension per capelli, essa garantisce un risultato impeccabile, regalando ciglia folte, incurvate e lunghe. Le ciglia come ventagli sono il sogno di ogni donna, esse diventano una vera e propria arma di seduzione che apre lo sguardo, regalando profondità e sex-appeal. Per l’extension ciglia saranno selezionati materiali naturali che risultano anallergici ed elastici, come la seta o il visone. A seconda dell’effetto che vuoi ottenere, saranno privilegiate extension che variano in lunghezza, spessore, curvatura. Una speciale colla anallergica realizzata in modo tale da scongiurare ogni irritazione fissa l’extension sulle tue ciglia senza appiccicare. Ma quali sono le tecniche di applicazione dell’extension ciglia? La più famosa è sicuramente la “one to one” che prevede l’aderenza di una extension su ogni ciglia, allungandola e infoltendola in modo del tutto naturale. Innovative extension ciglia in 3D sfruttano un gruppetto di ciglia ultra-fini e leggerissime da applicare su un tipo di ventaglio rado e sottile. L’effetto è assicurato.

I segreti per una laminazione ciglia impeccabile

Il trattamento di laminazione ciglia è studiato per ottenere ciglia folte e rimpolpate, nutrite in profondità. Se desideri occhi da cerbiatta, con ciglia incurvate e folte sin dal primo mattino non ti resta che osare con la laminazione ciglia. Questo trattamento semi-permanente è innovativo perché si prende cura delle tue ciglia, grazie all’utilizzo di prodotti benefici come la cheratina, aminoacidi e l’olio di Argan. Le ciglia oltre che volumizzate, appariranno anche più vitali e luminose. Ma come funziona questa tecnica? Per prima cosa si sceglie la curvatura più idonea alle tue ciglia e se necessario una successiva tintura alla cheratina. Questi passaggi nutriranno il pelo, conferendogli vitalità, brillantezza e corposità. Successivamente si adagiano le ciglia su una speciale formina in silicone, si applicano gli aminoacidi solo nella zona di incurvatura, ottenendo ciglia più lunghe, folte e nutrite. La cheratina regala un effetto lifting immediato, stimolando anche la crescita delle tue ciglia e rigenerando quelle danneggiate. L’olio d’Argan le nutrirà in profondità, rendendole setose. Durante il trattamento di laminazione le ciglia saranno rieducate ad assumere una corretta curvatura, oltre che a garantire uno sguardo irresistibile.

Lascia un commento