Bellezza MIND & BODY

Hailey Bieber e il suo nuovo marchio skincare Rhode

hailey-bieber-top-model

Hailey Bieber e il suo nuovo marchio skincare Rhode, nel post a cura di Fashionaut

Hailey Bieber è una delle top model più famose al mondo, con un seguito social da far impallidire le star più acclamate di Hollywood: oltre 50 milioni di follower solo su Instagram! La modella americana, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, oltre che moglie del cantante Justin Bieber dal 2018, non è solo una top model e una fashion influencer di successo, ma da qualche tempo ha deciso di sviluppare anche le sue doti imprenditoriali, lanciando un suo marchio di prodotti cosmetici per la pelle, chiamato Rhode, dal suo secondo nome. La notizia ci giunge da Forbes.it.

Il tutto è partito proprio dai suoi profili social, dove la bellissima Hailey ha provato dei campioni di prodotto per la pelle senza logo. Il che ha destato particolare curiosità tra i suoi seguaci in rete. Dopo un pò, è stata la stessa modella a rivelare che si trattava di Rhode, il brand fondato direttamente da lei nel 2020. Dal lancio sul mercato, questo prodotto è andato letteralmente a ruba, vendendo in media 36 unità al secondo sugli scaffali. Dati da record per la giovane imprenditrice.

Rhode produce, nello specifico, un siero idratante per la pelle e le labbra, che utilizza la famosa mucina di lumaca, che possiede proprietà rinvigorenti per la pelle, che in alcuni casi attenuano anche le rughe.

Il segreto del suo successo è legato non solo al nome della sua founder, ma anche nel prezzo relativamente contenuto: meno di 30 dollari a confezione. Questo perchè si vuole fornire un siero che sia al tempo stesso di qualità ed efficace, ad un prezzo tutto sommato equo.

La modella americana, che sfila sin da giovanissima per le case di moda più famose al mondo, vuole così mettere alla prova anche le sue doti di imprenditrice. E i primi risultati non possono che essere incoraggianti.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.