Make Up MIND & BODY

Tecnica Halo makeup: i consigli di Viviana Di Ceglie

halo makeup

Tecnica Halo makeup: i consigli di Viviana Di Ceglie nel post di Fashionaut

Bentrovati su Fashionaut, il sito dedicato a moda e lifestyle a cura della web agency Pop Up Comunicazione di Napoli! Per l’argomento di oggi vogliamo parlarvi di makeup con i consigli della modella e MUA Viviana Di Ceglie, che oggi ci mostra una tecnica molto in voga nell’ultimo periodo: stiamo parlando dell’Halo Eye makeup, che consente di valorizzare gli occhi di una donna con un trucco molto leggero ma al tempo stesso efficace.

La tecnica Halo makeup è consigliata durante il periodo primaverile. Vediamo insieme i suoi consigli nel post odierno: buona permanenza sul nostro portale!

La tecnica Halo: come realizzarla

Come accennato in precedenza, la tecnica Halo applica un makeup molto leggero, molto soft e soprattutto facile da realizzare in attesa della primavera.

Ecco il risultato ottenuto da Viviana:

tecnica halo makeup

Cos’è la tecnica “halo”?

Halo significa letteralmente alone e in effetti quello che appare è un alone luminoso sull’occhio ed è ideale per chi ha gli occhi piccoli. Ciò che vi serve per realizzare la tecnica halo makeup sono due ombretti: uno scuro e l’altro chiaro oltre che un pennello. La stesura dell’ombretto più scuro lo applichiamo solo ai lati dell’occhio, lasciando il centro pulito, lì dove applicheremo l’ombretto più chiaro, creando appunto un HALO(NE) di luce!

Ecco il risultato prodotto da questa straordinaria tecnica:

halo makeup

Se volete seguire anche sui social Viviana, la trovate anche su Instagram con i suoi consigli makeup: @vivi.diceglie. Alla prossima con i post dedicati al mondo del beauty a cura di Fashionaut!

Lascia un commento