Il brand Sephora è pensato per te, che ami il make-up e non vuoi perderti le tendenze dell’estate 2021 in fatto di trucco. Grazie ai coupon, è possibile risparmiare e acquistare i trucchi migliori dei marchi più interessanti. È tempo di estate e di prediligere colori nude e natural, con un tocco GLAM che non può decisamente mancare.
Hai bisogno di nuovi trucchi? Approfitta del codice sconto Sephora, in modo tale da comprare rossetti, fondotinta, matite o mascara – il necessaire per un make-up da urlo – senza spendere tanto e soprattutto risparmiare!
Cosa comprare sul sito di Sephora?
Grazie al codice sconto Sephora offerto da Bravosconto, è possibile ottenere con un semplice clic la promo dedicata non solo al make-up, ma anche ai prodotti per la pulizia del viso, le creme antirughe e tanto altro. È valida su tutte le categorie proposte da Sephora.
Tendenze trucco estate 2021
Quali sono le tendenze trucco per l’estate 2021? Su cosa puntare? Usa il make-up proprio come un’artista, una pittrice: dai un’impronta particolare a te stessa. Sfodera la tua personalità, punta sui colori di tendenza, ma non dimenticare che il grande must dell’estate è la libertà. Per quest’anno, il make-up ha scelto di sfidare pregiudizi e stereotipi, concedendo respiro e grande inventiva. Dal nude al natural, dal glam all’inclusività, le tendenze da non perdere assolutamente.
Il nude vince su tutto
Da quando è stato sdoganato il nude come tendenza e quasi stile di vita, noi donne abbiamo avuto maggiore libertà di scelta. Ed è proprio questa la parola d’ordine per il make-up estivo 2021: punta sui tuoi must-have, senza dimenticare ovviamente le fantasie e i colori più alla moda. Tra l’altro, il trucco risulta sempre più inclusivo con il passare del tempo. Il nude make-up – noto come trucco invisibile – risulta non solo il più naturale possibile, ma è adatto per le giornate più calde, quando esagerare con ombretto, rossetto e blush non è proprio l’ideale.
Tocco GLAM? Non deve mancare
Sai che la tendenza principale, oltre il nude e il natural, è il GLAM & Blur? Principalmente, questa tipologia di make-up si sposa benissimo con gli occhi: un tocco vivo, magico, che sprigiona sensualità e bellezza. Tra le tonalità da non perdere, sicuramente citiamo il metallizzato, adatto a una serata in discoteca o per un’uscita galante. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e vincono su tutto: punta a un make-up espressivo, aggiungi mascara alla formula e rendi il metallizzato sfumato, quasi soffuso, come vuole il Blur.
Make-up inclusivo (esprimi te stessa)
Sembra proprio che il trucco donna estate 2021 voglia puntare su una maggiore inclusività e libertà. Da sempre, il make-up ha rappresentato mistero e sensualità per le donne, un modo per esprimere se stesse e per non legarsi a stereotipi e pregiudizi. Il trend creativo è il must irrinunciabile: punta al trucco proprio come se fosse un accessorio. L’eyeliner nero è stato sdoganato in passerella: una vera e propria arte, che risalta gli occhi. Per l’ombretto, punta decisamente ai colori pastello, quasi delicati, mentre per le labbra non dimenticare di osare.
Punta al Natural (e vinci)
La base naturale è la grande vincitrice del trucco estate 2021. Bisogna però dare una leggerissima carica: aggiunta di bronzer e illuminante, in modo tale da creare un gioco di luci particolarmente adatto. Perché non dare anche un tocco di blush? A patto che sia leggero, ben si adatta con tante carnagioni: scegli il migliore ovviamente sulla base della tua tonalità. Infine, un altro grande classico è il look monocromatico, in cui dovrai abbinare in modo sapiente rossetto e ombretto. Oltre al make-up, non perderti gli accessori femminili per l’estate 2021: sarai alla moda più che mai.