Make Up

Milano Fashion Week è anche beauty: Faby smalti e nuove collezioni

Faby smalti presente alla kermesse meneghina

La stagione estiva è superata, apriamo le porte alle tendenze autunno e inverno 2016/2017.

Ci spostiamo alla Milano Fashion Week, dove anche gli smalti hanno avuto un ruolo importante, grazie alla casa italiana di cosmetici Faby, che ha accompagnato alcuni dei brand presenti ai fashion show come Baldinini, Byblos, Cividini, Genny.

Per chi ancora non la conoscesse la Faby, sappia che è un marchio italiano, precisamente di Vercelli, diffusa molto anche all’estero. Ha delle vaste collezioni per tutti i gusti, fino ad arrivare alla linea uomo! I suoi prodotti sono ‘cruelty free‘ (non testati sugli animali) e ‘5 big free‘ (senza 5 sostanze tossiche).faby-line

BALDININI E’ NUDE:
Per la sfilata Baldinini, si sono usati smalti dai toni nude, ideale su unghie corte per un effetto naturale molto classico, si sposa bene con tutti gli outfit, il colore scelto è Faby My Little Secrets.

collagefaby1BYBLOS MILANO:
Per la sfilata Byblos, si è scelto il borgogna, un colore scuro e intenso che si sposa nella stagione invernale, a differenza dei smalti nude lo preferisco sulle unghie più lunghe, lo smalto si chiama Faby Shall We Dance in The Dark.collagefaby2CIVIDINI:
Il brand Cividini ha optato anche lui per un colore scuro e forte, Faby Sleep Walker, un bel melanzana dal carattere intenso e avvolgente riscalda la manicure delle stagioni più fredde.collagefaby3GENNY:                                                                                              

Mentre le modelle di Genny hanno sfilato con un bellissimo, ovvero un berry, più precisamente un colore che si riferisce ai frutti di bosco, quindi che riprende tutte le nuance da un rosato vivace a un violaceo scuro.

collagefaby4

E voi piace Faby smalti? Che tonalità sceglierete in questo ahimè lungo Inverno?

 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento