Acquari.org e Tuttoanimalidacompagnia.com, i due nuovi portali informativi sugli animali, a cura della web agency Pop Up Comunicazione
Oggi avere un cucciolo da accudire è divenuto un tratto comune a tante persone, che decidono di acquistare o adottare un animale domestico. Non importa che si tratti di una razza pregiata o semplicemente di un trovatello (quest’ultima forse eticamente la scelta più giusta e di cuore), di un cane oppure di un gatto o un altro animale da compagnia. L’importante è donargli tutto il nostro amore. In cambio sicuramente riceveremo tantissime attenzioni e coccole, a volte in maniera incondizionata.
Per tutte le ultime novità, notizie, approfondimenti e consigli sul mondo degli animali da compagnia, nasce il sito tuttoanimalidacompagnia.com, realizzato dalla web agency Pop Up Comunicazione. Qui troverete infatti tantissime news legate ai vostri animali da compagnia preferiti e curiosità utili al padrone o potenziale tale, che ha deciso di acquistare o adottare un animale domestico. Questo sito è suddiviso in base alla razza animale alla quale si è interessati (cani, gatti, volatili, rettili, e via discorrendo) e troverete tantissime news sul topic.
Se invece la vostra passione sono i pesci e il mondo dell’acquariofilia, il sito che fa per voi è acquari.org, realizzato dalla stessa agenzia web. Qui invece troverete tutte le ultime news sul mondo dei pesci d’acqua dolce o salata, gli acquari, gli accessori utili per rendere questo ambiente il più confortevole possibile e tutte le dritte concernenti questo topic.
I due portali sono da poco online ma siamo sicuri che saranno, nel prossimo futuro, un utile punto di riferimento per i lettori e gli utenti che decideranno di approfondire questi temi.