TECH

Auricolari Celly Flip 1: quando la tecnologia è anche eleganza

auricolari-celly-flip

Non è una rarità il fatto che oggi la tecnologia faccia rima con eleganza, sempre più aziende, infatti, prestano grande attenzione anche al design.

Un prodotto tecnologico che merita di essere considerato un esempio di quanto detto è sicuramente Celly Flip 1, il quale sta riscuotendo un grande successo ed è trattato dai migliori e-commerce di telefonia, come Bytecno.it; non esitiamo, dunque, e andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Coppia di auricolari dal design piacevole ed elegante

Flip 1 è il nome di una coppia di auricolari targati Celly, azienda italiana con sede a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, oggi appartenente al Gruppo Esprinet, principale distributore di tecnologia in Italia e Spagna, oltre che tra i primi 5 distributori in Europa.

Questi auricolari colpiscono già a primo acchito per il loro design molto sobrio e raffinato, e sono al contempo assolutamente discreti: una volta indossati, infatti, risultano appena percettibili.

Celly Flip 1: le principali caratteristiche tecniche

Celly Flip 1 consentono di ascoltare la musica preferita in qualsiasi contesto, utilizzandoli sia in coppia che singolarmente, in base alle esigenze del momento.

Tali auricolari si possono ovviamente utilizzare anche per la gestione di chiamate e sono compatibili con sistemi Android e iOS oltre che con smartphone e tablet delle più svariate marche, da Apple a Samsung, da Motorola a Xiaomi, da Alcatel a Huawei.

I Celly Flip 1 sono degli auricolari rigorosamente wireless, funzionanti con tecnologia Bluetooth, e quando non vengono utilizzati possono essere riposti in un contenitore molto elegante, simile alle chiavi di un’auto, che ripropone lo stesso stile degli auricolari stessi, oltre che la medesima cromia; un apposito laccio consente di trasportarli con la massima comodità in qualsiasi occasione.

Assolutamente leggeri, avendo un peso di appena 50 g, gli auricolari Celly Flip 1, hanno una portata massima di ben 10 m e sono muniti di connettore in ingresso Micro USB.

Un esempio di ricercatezza estetica applicata ai prodotti tech

Gli auricolari, Celly Flip 1, dunque, non sono soltanto una buona scelta per chi desidera acquistare dei buoni auricolari da utilizzare in palestra o in qualsiasi altro sport, in viaggio, negli spostamenti urbani, in biblioteca, in casa e via discorrendo, ma sono anche un prodotto meritevole di grande interesse sul piano del design.

Anche questo marchio dimostra di prediligere le linee semplici e sobrie, sempre molto apprezzate dai consumatori anche per il fatto di poter essere sfoggiate in maniera discreta in qualsiasi contesto.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.