TECH

GoDaddy Talks 2021: il 7 giugno con Diamante Rossetti

diamante rossetti - godaddy talks 2021

GoDaddy Talks 2021: il 7 giugno con Diamante Rossetti, co-founder di madamemiranda.com

Bentrovati su Fashionaut, il sito dedicato al mondo della moda e del lifestyle. Per il post di oggi, vogliamo parlarvi di GoDaddy Talks 2021, il consueto appuntamento con il mondo dell’imprenditoria e del digital organizzato dalla stessa GoDaddy, la piattaforma cloud più grande al mondo e dedicata all’impresa, con oltre 20 milioni di clienti e 80 milioni di domini gestiti. Nello specifico, nel quarto appuntamento con l’imprenditoria, il brand ospiterà sulla sua pagina Facebook l’imprenditrice Diamante Rossetti, co-founder insieme a Gioia Fiorani, di madamemiranda.com, il beauty brand digitale e piattaforma online, dove poter prenotare i propri servizi di hair-styling, makeup, manicure, massaggi e molto altro, consentendo così ai professionisti del settore di ampliare la propria clientela, giungendo direttamente presso il domicilio dei clienti 7 giorni su 7, oltre che offrire un servizio utile a coloro che vogliono usufruire di questi trattamenti senza muoversi dalla propria abitazione.

Come sappiamo, la pandemia ha solo accelerato il processo di digitalizzazione d’impresa e sono sempre di più coloro che decidono di iniziare un nuovo business online oppure di digitalizzarlo, in linea con i nuovi trend di mercato. Anche il settore del Beauty non è esente da questa tendenza e sono sempre di più le aziende che offrono servizi di questo genere.

Diamante Rossetti, come tante altre donne imprenditrici, ha lasciato il suo posto fisso in azienda per lavorare alla sua idea di business insieme alla socia in affari, Gioia Fiorani. In questa occasione, Diamante ci racconterà com’è nata la sua azienda, in che modo ha sviluppato il suo brand e come il digitale l’ha aiutata a creare un servizio di altissima qualità per i suoi clienti.

Come si può anche apprendere dal sito internet di Madame Miranda, la vision dell’azienda è legata all’opportunità offerta alle donne di fare la differenza anche nel mondo degli affari:

“Madame Miranda è tutte le donne che nella vita fanno la differenza, che ragionano fuori dagli schemi, prendono decisioni coraggiose, vanno controcorrente quando necessario, ma soprattutto sanno fare squadra tra di loro”

Diamante Rossetti – Gioia Fiorani

L’appuntamento con GoDaddy Talks e Diamante Rossetti è per il 7 giugno alle ore 17:00 sulla pagina Facebook di GoDaddy: non mancate!

Please follow and like us: