TECH

Inbound Strategies: l’evento digital il 9 e 10 marzo a Milano

evento digital

L’evento digital nella città meneghina il 9 e 10 marzo

Inbound Strategies si terrà a Milano il prossimo 9 e 10 marzo presso il Grand Hotel Barone di Sassj ed è l’evento digital più atteso dell’intero periodo. In questi due giorni saranno molti i temi affrontati, che riguarderanno soprattutto il mondo del marketing e della comunicazione digitale. In questo periodo storico tutti dovrebbero essere a conoscenza e saper applicare i principi vigenti sul web per riuscire a vendere i propri prodotti e servizi e costruirsi la propria immagine online. E quindi anche nella moda valgono gli stessi principi degli altri settori: una modella ad esempio se vuole essere contattata per lavorare deve avere una buona reputazione ed essere una professionista seria. E ciò deve trasparire anche su Internet, che oggi è divenuto il primo mezzo di comunicazione di massa, superando quelli tradizionali: i social media, Google, possono essere i nostri alleati per il raggiungimento dell’obiettivo principale: essere riconosciuti e riconoscibili e nel caso di un brand, vendere i propri prodotti e servizi.

In questa due giorni saranno molti i relatori che possono aiutarci a nutrire la consapevolezza del potenziale insito in noi: Ivano Di Biasi, Jacopo Matteuzzi, Valentina Vellucci, Francesco De Nobili, Carlotta Silvestrini, Antonio Meraglia e tanti altri ancora che vi aspetteranno per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi professionali.

Le premesse dell’evento sono queste:

“Tutti gli interventi saranno operativi. Non ti racconteremo favole, ma le best practices utili per realizzare una strategia di Inbound Marketing di successo.
Il nostro obiettivo è quello di trasferirti non solo conoscenza rispetto alle discipline, ma anche la consapevolezza di come affrontare le problematiche”.

Per tutti i lettori di Fashionaut, in quanto media partner di questo evento digital, è riconosciuto uno sconto sul prezzo del biglietto, attraverso il codice sconto fashionaut20, che andrà inserito dopo l’inserimento dei dati personali in fase d’acquisto e sarà valido solo per la plenaria.

Per maggiori info su programma e biglietti, potete far riferimento al  sito ufficiale dell’evento.

Lascia un commento