TECH

iPhone scontato: come accaparrarsi lo smartphone più desiderato del Black Friday

black friday

Lo smartphone che va letteralmente a ruba durante il Black Friday è sempre lui: l’iPhone, il gioiellino di casa Apple che molti tengono nella propria lista dei desideri, in attesa di poter approfittare di qualche promozione interessante e acquistarlo scontato. Eh sì, perché se è vero che l’iPhone rimane effettivamente il miglior smartphone in commercio, è altrettanto vero che il suo costo è proibitivo e per molti sarebbe impensabile comprarlo a prezzo pieno. Quando scattano le offerte, gli iPhone per il Black Friday sono tra gli articoli più venduti, proprio perché in questa occasione lo si può trovare scontatissimo.

Visto che ormai manca poco al Black Friday 2021, vediamo insieme quale modello scegliere e come accaparrarsi le migliori offerte. 

iPhone: quale modello acquistare in occasione del Black Friday 2021

Ormai è risaputo: per quanto riguarda gli iPhone, Black Friday e Cyber Monday sono delle occasioni d’oro perchè si trovano promozioni davvero imperdibili ma è altrettanto vero che le scorte dei negozi sono limitate e che i modelli migliori rischiano di esaurire in un batter d’occhio. Per questo motivo, conviene prima di tutto capire quale sia la versione più adatta alle proprie esigenze, in modo da andare a colpo sicuro con le idee chiare e procedere subito all’acquisto, senza perdere tempo prezioso. 

Sicuramente il non plus ultra è l’ultimo modello, ossia l’iPhone 13, che però potrebbe essere alquanto difficile reperire ad un prezzo scontato in occasione del Black Friday 2021. È infatti uscito sul mercato da pochissimo e addirittura in alcuni negozi non è ancora disponibile. Molto più facile sarà trovare l’iPhone 12, sia nella versione Pro che nella Pro Max e Mini. Vale la pena concentrarsi su questi modelli, che tra l’altro sono stati i primi di casa Apple ad accogliere la tecnologia 5G e dunque sono decisamente aggiornati. 

Chi è in cerca di un modello entry level invece può optare per le versioni precedenti, che in occasione del Black Friday saranno lanciate a prezzi stracciati. 

Alcuni consigli per non farsi scappare l’iPhone scontato durante il Black Friday

Come abbiamo accennato, i modelli più ambiti di iPhone rischiano di terminare davvero velocemente quando sono proposti a prezzi scontati durante il Black Friday. Conviene dunque mettere in atto qualche strategia per non rischiare di vederseli soffiare da sotto gli occhi. 

Prima di tutto, è bene ricordare che gli e-commerce delle grandi catene online come MediaWorld sono più forniti rispetto ai negozi fisici, il che significa che è più probabile trovare il modello dei propri desideri. Conviene però iscriversi alla newsletter, in modo da poter avere delle anticipazioni sui tassi di sconto e sui prezzi applicati e decidere con calma quale iPhone acquistare. Così facendo, una volta che scattano le promozioni del Black Friday si può andare a colpo sicuro e non si rischiano perdite di tempo inutili. 

Per accaparrarsi le offerte più interessanti durante il Black Friday il segreto è concludere l’acquisto il più velocemente possibile. Vale dunque la pena iscriversi anche con anticipo al sito web, in modo da non perdere ulteriore tempo per completare l’ordine. 

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.