Casa TECH

Linkem e la sua nuova promozione – Post Sponsorizzato

linkem

Linkem: la nuova promozione “Rottama la tua vecchia connessione” nel post a cura di Fashionaut

In questo nuovo post a cura di Fashionaut, vi parleremo di un gestore di telefonia tra i più attivi in Italia in quest’ultimo periodo, il quale ha lanciato una nuova promozione dal titolo “Rottama la tua vecchia connessione” e che utilizza degli ambassador di primo livello, come Le Iene o l’AS Roma, per far conoscere su tutti i mezzi di comunicazione di massa le sue ultime offerte nel campo della telefonia: stiamo parlando di Linkem!

Rottama la tua vecchia connessione: la nuova promozione Linkem

La nuova promozione lanciata dal brand, dal titolo “Rottama la tua vecchia connessione” è di quelle davvero interessanti: passando subito a Linkem infatti puoi scegliere l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione ricevendo così un incentivo pari a 40€! Attivando questa promozione potrai navigare senza linea fissa, senza limiti e senza costi nascosti, per sempre.

Inoltre se attivi la tua promozione utilizzando il web, nello specifico sul sito Linkem, riceverai una gift card del valore di 120 euro per goderti prime visioni, migliori film e serie TV della piattaforma CHILI, che senza abbonamento ti mette e disposizione oltre 50.000 titoli su tutto il catalogo da acquistare in digitale.

Mi raccomando: CHILI andrà attivato nell’apposita sezione dedicata!

Affrettati però, perchè questa promozione scade presto: potrai attivarla infatti entro il 3 giugno!

L’incentivo in fattura viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

NB: L’apparato è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita. La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata. L’incentivo di 40€ sarà riconosciuto tramite sconto nella prima fattura.

Linkem: chi è?

Linkem S.P.A. è l’operatore di telefonia, leader nel nostro paese nel settore della banda larga wireless.

E’ nata nel 2001 e si propone di offrire servizi di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti.

Il gestore è presente in tutte le regioni italiane e lavora con una rete proprietaria per garantire ai propri clienti un servizio di qualità ad un prezzo accessibile.

Con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre e puoi connettere in Wi-Fi, e in contemporanea, tutti i tuoi dispositivi fissi e mobili.

Rottama la tua vecchia connessione: la Iena Matteo Viviani ti spiegherà tutti i dettagli dell’offerta. Guarda il seguente video:

Ci stai ancora pensando? Passa subito a Linkem e non farti sfuggire questa fantastica offerta!

Lascia un commento