TECH

Macchine elettriche per bambini, modelli alla moda

macchine elettriche per bambini

Nel corso degli ultimi anni, le macchine elettriche per bambini sono diventate uno dei ‘giocattoli’ più acquistati dalle famiglie per i propri figli.
Parliamo di un giocattolo divertente e anche abbastanza utile per la crescita del bambino, visto che il suo utilizzo sviluppa anche la coordinazione oculo-manuale. Ovvero, la capacità di programmare un movimento in base a quello che vediamo.
Inoltre, rispetto agli anni addietro, il costo delle macchine elettriche per bambini è diminuito notevolmente, diventando accessibile a tutti.
In quest’articolo, vedremo quali sono i modelli di macchine elettriche alla moda per bambini, presenti sul mercato, che faranno fare al vostro bambino un figurone al parco. Anche l’occhio vuole la sua parte…

  • Maserati Ghibli 12V: questo è senza dubbio uno dei modelli più lussuosi ed eleganti di sempre, pensate che anche i sedili sono in pelle come il modello da strada. Inoltre, è dotata di fari a LED, fanali posteriori e fendinebbia. Il design di quest’auto, di certo non passerà inosservato.
    Non mancano il suono del clacson, la cintura di sicurezza, l’apertura dei finestrini automatica e l’apertura del baule. Ciliegina sulla torta il lettore MP3 integrato, per riprodurre musica. Altro elemento fondamentale, il telecomando di arresto del veicolo per i genitori.
    Insomma, se stai cercando una macchina con un design alla moda per il tuo bambino, questo è il modello che fa per te.
  • Coupè Rally 12V: un modello con un look sensazionale, il bianco perlato con i dettagli cromati, offrono un design alla moda e accattivante. Gli occhi di tutti i passanti finiranno per guardare l’auto del tuo bambino. Non male anche sulla parte tecnica, visto che è dotata di pneumatici capaci di adattarsi alla perfezione su erba, strada, ghiaia, e altro ancora.
    Il modello è pensato appositamente per bambini principianti, visto che il massimo della velocità che raggiunge è di 5km/h.
    Senza dubbio, un mix di stile e sicurezza!
  • Mondial 12V: esteticamente è abbastanza simile ad una Mini Cuper, il muso e le porte richiamano alla perfezione il design di casa Mini. Anche i copri cerchi e i fari LED sono un lusso per pochi.
    Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, è composta da due batterie da 6V e da un controller MP3 che consente di ascoltare musica. Per i genitori, a disposizione un telecomando utile per arrestare la macchina in caso di necessità.
    Una macchina elegante per un bambino elegante!
  • Audi A3 S Line bianca: classe, stile ed eleganza sono racchiusi in questo modello. Il design bianco con le rifiniture cromate, sono la fedelissima riproduzione del modello da strada. Non mancano i fari LED (i più eleganti di sempre) e il lettore MP3 integrato.
    Anche qui i genitori possono utilizzare il telecomando arresta veicolo.
  • FP-Tech Jeep: questo è uno dei modelli più indicati da scegliere per un bambino alla moda. Parliamo di un vero e proprio ‘carrarmato’ (anche per il colore verde), con 4 motori e 4 ruote motrici.
    Il materiale di costruzione dell’auto è di ottima qualità e le ruote sono stabili per qualsiasi strada.
    Con una ricarica integrale del veicolo, è possibile utilizzarlo per circa 40 minuti. Niente male…

Lascia un commento