Nel corso degli ultimi anni, le macchine elettriche per bambini sono diventate uno dei ‘giocattoli’ più acquistati dalle famiglie per i propri figli.
Parliamo di un giocattolo divertente e anche abbastanza utile per la crescita del bambino, visto che il suo utilizzo sviluppa anche la coordinazione oculo-manuale. Ovvero, la capacità di programmare un movimento in base a quello che vediamo.
Inoltre, rispetto agli anni addietro, il costo delle macchine elettriche per bambini è diminuito notevolmente, diventando accessibile a tutti.
In quest’articolo, vedremo quali sono i modelli di macchine elettriche alla moda per bambini, presenti sul mercato, che faranno fare al vostro bambino un figurone al parco. Anche l’occhio vuole la sua parte…
- Maserati Ghibli 12V: questo è senza dubbio uno dei modelli più lussuosi ed eleganti di sempre, pensate che anche i sedili sono in pelle come il modello da strada. Inoltre, è dotata di fari a LED, fanali posteriori e fendinebbia. Il design di quest’auto, di certo non passerà inosservato.
Non mancano il suono del clacson, la cintura di sicurezza, l’apertura dei finestrini automatica e l’apertura del baule. Ciliegina sulla torta il lettore MP3 integrato, per riprodurre musica. Altro elemento fondamentale, il telecomando di arresto del veicolo per i genitori.
Insomma, se stai cercando una macchina con un design alla moda per il tuo bambino, questo è il modello che fa per te.
- Coupè Rally 12V: un modello con un look sensazionale, il bianco perlato con i dettagli cromati, offrono un design alla moda e accattivante. Gli occhi di tutti i passanti finiranno per guardare l’auto del tuo bambino. Non male anche sulla parte tecnica, visto che è dotata di pneumatici capaci di adattarsi alla perfezione su erba, strada, ghiaia, e altro ancora.
Il modello è pensato appositamente per bambini principianti, visto che il massimo della velocità che raggiunge è di 5km/h.
Senza dubbio, un mix di stile e sicurezza!
- Mondial 12V: esteticamente è abbastanza simile ad una Mini Cuper, il muso e le porte richiamano alla perfezione il design di casa Mini. Anche i copri cerchi e i fari LED sono un lusso per pochi.
Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, è composta da due batterie da 6V e da un controller MP3 che consente di ascoltare musica. Per i genitori, a disposizione un telecomando utile per arrestare la macchina in caso di necessità.
Una macchina elegante per un bambino elegante!
- Audi A3 S Line bianca: classe, stile ed eleganza sono racchiusi in questo modello. Il design bianco con le rifiniture cromate, sono la fedelissima riproduzione del modello da strada. Non mancano i fari LED (i più eleganti di sempre) e il lettore MP3 integrato.
Anche qui i genitori possono utilizzare il telecomando arresta veicolo.
- FP-Tech Jeep: questo è uno dei modelli più indicati da scegliere per un bambino alla moda. Parliamo di un vero e proprio ‘carrarmato’ (anche per il colore verde), con 4 motori e 4 ruote motrici.
Il materiale di costruzione dell’auto è di ottima qualità e le ruote sono stabili per qualsiasi strada.
Con una ricarica integrale del veicolo, è possibile utilizzarlo per circa 40 minuti. Niente male…