Technology

Social Media Strategies: a Rimini va in scena l’innovazione

social media strategies

Social Media Strategies: 6 e 7 novembre a Rimini (Fashionaut è media supporter dell’evento)

Sapete quanto Fashionaut ci tenga particolarmente al tema dell’Innovazione. Ed è per questo che oggi vuole parlarvi di un evento davvero interessante del quale è media supporter: il Social Media Strategies, che si terrà a Rimini i giorni 6 e 7 novembre. Saranno due giorni pieni dedicati al mondo dei social media, analizzati in tutte le loro sfaccettature, per i professionisti e non del settore.

Diverse sale tematiche

Diverse saranno le sale tematiche e tantissimi gli interventi organizzati per l’occasione, da speaker di livello nazionale, che ci spiegheranno l’evolversi del mondo social e come usare queste piattaforme per promozionare le nostre attività, che diventano importanti se siete influencer moda e modelle: si sa quanto oggi canali come Instagram e Facebook siano importanti per promozionare il vostro lavoro.

Le sale poi saranno suddivise in base al livello di difficoltà: adatto quindi agli esperti del settore, che magari hanno dimestichezza con l’uso delle diverse piattaforme ma anche ai “principianti”, coloro cioè che hanno bisogno di partire da un livello più basso.

L’evento organizzato da Search On Media Group

Come sempre l’evento è organizzato da Search On Media Group, un gruppo aziendale nato nel 2008 che si occupa di consulenza strategica e operativa oltre che di formazione, grazie a eventi di rilievo nazionale e internazionale sul digitale, tra i quali il Web Marketing Festival. 

L’evento si terrà al Palacongressi di Rimini: per ulteriori informazioni su biglietti e disponibilità, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

 

Siete un’influencer? Una modella e vuoi promozionare il tuo lavoro al meglio usando i social media? Ti consiglio di partecipare al Social Media Strategies 2018!

Lascia un commento