Inspirations TRAVEL

Consigli di viaggi: nasce il portale Viaggi in Europa

viaggi in europa

Consigli di viaggi: nasce il portale Viaggi in Europa

Su Internet è possibile trovare tantissimi siti di viaggi che consigliano le mete più esclusive per i propri momenti di relax. Infatti sempre più appassionati hanno dato vita a blog personali (i cosiddetti Travel Blogger), nei quali recensiscono le località nelle quali soggiornano. A questi si aggiungono inoltre tantissimi siti dedicati ai viaggi, nei quali oltre a recensioni sulle singole città, è possibile prenotare il proprio hotel e il volo per la località prescelta. Insomma esistono diverse soluzioni per reperire informazioni in rete sulle località nelle quali soggiornare.

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova realtà nata da poco, il cui obiettivo è quello di fornire informazioni specifiche sulle principali località europee nelle quali soggiornare: stiamo parlando di Viaggi in Europa. Sul sito è possibile infatti ricevere informazioni utili sulle città europee più interessanti e affascinanti, oltre che soddisfare la propria curiosità sui singoli aspetti legati al viaggio. Infatti un viaggio non è solo hotel, volo aereo e magari la lista dei musei da visitare, ma è molto di più. Quando si visita un paese, infatti, si entra in contatto con un ecosistema fatto di cultura, tradizioni e usanze, cucina locale e tutto ciò che è tipico di quella città specifica. Questo portale vuole fare proprio questo: sviscerare tutti gli aspetti legati a quella località, dando al visitatore tutte le info di cui necessita e che magari non è facile reperire in rete, poiché altamente specifiche.

Il sito nasce dalla web agency napoletana Pop Up Comunicazione su idea di tre appassionati di viaggi:

  • Francesco Corvino che si occupa di contenuti, SEO e strategie digitali;
  • Salvatore Marigliano che si occupa di sviluppo e SEO;
  • Alessandro Di Costanzo, che invece si occupa di Social Media Marketing;

viaggi in europa

Se volete conoscere tutti gli aspetti legati alle città europee più importanti e suggestive e quindi ottenere utili informazioni di viaggio, non esitate a fare una visita sul portale Viaggi in Europa: non ve ne pentirete!

Lascia un commento