TRAVEL

Isole greche, tutte belle e da scoprire

isole greche

Sono più di 3mila e ognuna di loro meriterebbe di essere visitata almeno una volta. Parliamo delle isole greche, un vero gioiello della natura tra il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo che rappresentano davvero un unicum al mondo. Ognuna ha le proprie specificità e anche se sono sorelle c’è sempre qualcosa di autentico da scoprire e toccare con mano. Sì perché ognuna delle isole greche ha un cuore differente, un’anima che la distingue dalle altre, che a modo suo sa regalare grandi emozioni, che vediamo in questo nuovo post dedicato ai viaggi a cura di Fashionaut.

Dalle Cicladi alle Ionie, passando per le Sporadi fino a quelle più in e rinomate come Creta e il suo sapore caraibico, Mykonos e la sua movida, Santorini e il suo alone di romanticismo fino a Rodi decisamente più vicina al sapore italiano.

Mille sfaccettature che attraggono in modo calamitico per le loro bellezze paesaggistiche con un mare fantastico e le spiagge mozzafiato, il cibo e il divertimento che non manca mai ma anche gli angoli dove pace e relax la fanno da padroni.

Insomma per i tuoi viaggi in Grecia non puoi non scegliere le sue isole che ormai hanno fama mondiale per le loro peculiarità. Tanti modi diversi di viverle con Tramundi ed i suoi itinerari organizzati che ti portano alla scoperta degli angoli più belli con viaggi da vivere in gruppo e senza pensieri. Tutto è organizzato dalla travel company online che ti porta direttamente nelle realtà locali, a stretto contatto con la popolazione per conoscere usi e costumi, tradizioni e modi di fare.

Attualmente Tramundi propone il tour nelle Isole Sporadi ma tutti gli itinerari sono in continuo aggiornamento e di certo con l’avvicinarsi dei mesi estivi la proposta sarà ampliata ed arricchita con altre proposte di viaggio per esplorare in lungo e in largo le isole e non solo, tutta questa bellissima nazione culla della civiltà occidentale.

Il tour delle Isole Sporadi organizzato dal tour operator digitale si snoda lungo otto giorni, tra mare e terra. Una vacanza da vivere in barca a vela in uno degli arcipelaghi più belli e intatti della Grecia con tante soste ed escursioni alla scoperta di posti meravigliosi. Tanta natura ma anche cultura, attività e relax.

Si parte con la visita ad Alonissos che vanta un patrimonio paesaggistico d’eccezione con svariate specialità naturalistiche diverse fra pinete e scogli, frutteti e uliveti. E poi via con una crociera in mare aperto per cercare di intercettare i delfini per un incontro ravvicinato e le altre specie della fauna marittima che popolano la zona. Questo solo l’inizio di una crociera alternativa dalle mille angolazioni.

Please follow and like us:

The Fashionaut

Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un blogger.
Nella mia carriera di scrittore per il web mi sono occupato di diversi progetti editoriali: dallo sport al marketing, fino alla cultura.

Lascia un commento