Locations TRAVEL

Scopri la bellezza della Sicilia e della Sardegna con iGV Club

igv club

L’estate si sta avvicinando e di conseguenza diventa sempre più impellente la necessità di dover decidere dove andare e cosa fare, così da sfruttare al meglio le ferie estive.
Ovviamente, per la maggior parte di noi, estate significa mare. Spesso si tende a concentrare le ricerche della location al di fuori del nostro paese, ma in pochi sanno che anche in Italia esistono dei luoghi meravigliosi in cui il tempo sembra essersi letteralmente fermato.
Approfitta dell’iniziativa Blue Summer 2019: prenotando la tua vacanza in uno dei villaggi iGV Club situati in Sicilia e Sardegna entro il 31 Gennaio 2019, avrete la possibilità di scoprire la bellezza e le tradizioni di queste due isole ed usufruire di uno sconto del 30% sulla formula solo soggiorno della quota base Emerald.

iGV Club Sicilia: Baia Samuele e Marispica

Scopri le belle antiche bellezze della Sicilia, terra dalle mille sfaccettature che riesce ad incantare i propri visitatori grazie alle sue tradizioni e alle location caratterizzate dalla natura incontaminata.
I villaggi iGV Club si trovano nella parte più a Sud della Sicilia, a ridosso della Costa Iblea, un vero e proprio angolo di paradiso con un litorale lungo più di 50 km. Ogni anno, la Costa Iblea riesce a imprimere una traccia indelebilenei ricordi dei propri visitatori soprattutto grazie alla bellezza delle sue spiagge: enormi distese di sabbia finissima color oro, così fine da risultare quasi impalpabile, che fanno da cornice alle acque cristalline del mare. Questo fa sì che anche una semplice passeggiata lungo la riva possa trasformarsi in un’esperienza estremamente piacevole e rilassante.

Uno dei due villaggi turistici targati iGV Club, Baia di Samuele, si trova a Punta Sampieri, considerata una delle più belle zone della Costa Iblea. La vicinanza con la città di Modica, famosa a livello mondiale per la produzione di cioccolato artigianale, è solo uno dei punti forti di questo villaggio, la cui struttura sorge all’interno di una baia.
Il secondo villaggio iGV Club, Marispica, dista pochi chilometri dalle antiche cittadine di Pozzallo e Ispica, luoghi pregni di storia e dai paesaggi molto caratteristici.

I due villaggi offrono un’ampia gamma di servizi, prendendosi cura dei bisogni del proprio cliente a 360°.

Per saperne di più, visita la pagina iGV Club dedicata ai due villaggi siciliani: http://www.igrandiviaggi.it/villaggi-sicilia.cfm

iGV Club Sardegna: Santaclara e Santagiusta

Perchè andare troppo lontano, quando puoi rilassarti sulle incantevoli spiagge della Sardegna? Approfittando dello sconto del 30%, potrai scegliere di alloggiare in uno dei due fantastici villaggi turistici targati iGV Club situati sulle coste più belle della Sardegna: Costa Smeralda e Costa Rei.

Uno dei due villaggi sardi iGV Club, Santagiusta, si affaccia su quella che da molti viene definita come una delle zone di mare più belle al mondo, la Costa Rei. Rispetto alle altre, questa parte della costa vanta paesaggi dall’aspetto molto più roccioso, che si intervallano a spiagge di sabbia fine e chiarissima. Al tramonto, sarà possibile apprezzare l’estrema bellezza di alcuni scorci, uno spettacolo che difficilmente si riesce a scorgere in altre zone della Sardegna. Inoltre, l’ iGV Club Santagiusta è stata la prima struttura turistica italiana che è riuscita ad ottenere la certificazione “zero impatto ambientale”.
Il secondo villaggio iGV Club, Santaclara, è strategicamente situato di fronte alla Maddalena e all’isola di Spargi, in località Barrabisa, sulla Costa Smeralda, una delle zone più note ed importanti della Sardegna nonché meta turistica per eccellenza. Quello che più colpisce chi riesce a visitare questa parte della costa sarda è sicuramente la natura: paesaggi mozzafiatospiagge di sabbia fine e acque cristalline di color turchese si stagliano dolcemente davanti agli occhi dei fortunati visitatori, dandogli l’impressione di avere difronte a se uno splendido quadro.

Entrambi i villaggi sono perfettamente attrezzati per le vacanze dedicate alle famiglie. Alloggiando in uno dei villaggi iGV Club sarà praticamente impossibile annoiarsi! Il team iGV Club si prenderà cura dei propri clienti durante tutta la loro permanenza intrattenendo grandi e piccini e garantendo, allo stesso tempo, intensi momenti di relax.

Visita la pagina http://www.igrandiviaggi.it/villaggi-sardegna.cfm e lasciati conquistare dalla professionalità e dall’altissima qualità dei villaggi iGV Club della Sardegna.

Che cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa occasione! Prenota la tua vacanza presso uno dei 4 villaggi iGV situati in Sicilia e Sardegna ed approfitta dello sconto del 30% per vivere un’esperienza indimenticabile!

Lascia un commento